LIVE da Lenzerheide: alle 9.00 via al gigante, si chiude la Coppa del Mondo femminile

Foto di Redazione
Info foto

2021 Getty Images

Sci Alpinocoppa del mondo femminile

LIVE da Lenzerheide: alle 9.00 via al gigante, si chiude la Coppa del Mondo femminile

Prima manche aperta da Federica Brignone, in lotta con Gut-Behrami, Shiffrin, Vlhova e Gisin per il podio di specialità. Bassino con il 6, poi Worley. LIVE su NEVEITALIA.

Si chiude la Coppa del Mondo femminile a Lenzerheide, con il gigante conclusivo della stagione al via alle ore 9.00 (su tracciatura italiana, affidata a Gianluca Rulfi) e un'azzurra ad aprire, ovvero Federica Brignone con il pettorale n° 1. E le condizioni meteo sono tutto sommato buone.

La valdostana è in corsa per il 2° e 3° posto nella classifica di specialità già vinta da Marta Bassino, che uscirà invece dal cancelletto per sesta, prima di Worley (attualmente seconda in graduatoria) e dopo Gut-Behrami, Shiffrin, Vlhova (con il coppone già in tasca) e Gisin, tutte in ballo per il podio finale. Sarà questo il motivo principale di interesse per l'ultimo atto della Coppa del Mondo, con il tentativo delle azzurre di salutare con la decima vittoria stagionale (sinora 4 di Bassino, 4 di Goggia e 1 di Brignone).

Prima manche del gigante femminile di Lenzerheide che potrete seguire su NEVEITALIA, a partire dalle ore 9.00 con il servizio di live timing FIS.

 

CLICCA QUI PER IL LIVE TIMING

 

CLICCA QUI PER LA STARTLIST DELLA 1^ MANCHE

 

La terza e ultima azzurra al via sarà Elena Curtoni, pettorale 17 tra le sole 19 atlete in gara e con l'obiettivo di ottenere punti rientrando tra le quindici, pensando già alla prossima stagione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
45
Consensi sui social