Dopo la cancellazione di ieri, test anticipato visto che le previsioni non promettono nulla di buono. Paris al via con il 9, il rientrante Innerhofer con il 17. LIVE su NEVEITALIA.
Si riprova ventiquattr'ore dopo una cancellazione che ha costretto FIS e organizzatori a “giocarsi tutto” nella giornata odierna, anticipando l'unica prova ormai prevista in vista della discesa di sabato.
Appuntamento quest'oggi alle ore 10 sulla Saslong, per portare a casa un test cronometrato vitale, prima del super-g di domani (programmato alle 11.45, come la discesa del giorno successivo) e con le incognite legate al meteo in Val Gardena.
In ogni caso, partenza abbassata al primo start di riserva, e sarà così anche sabato per la gara più attesa, con la pista che rischia di rovinarsi ben presto con le alte temperature e l'umidità prevista anche ad alta quota; si è deciso di anticipare la prova odierna in quanto da mezzogiorno è previsto un peggioramento a livello meteo.
Prova da seguire con NEVEITALIA, a partire dalle ore 10 con il consueto servizio di live timing FIS.
CLICCA QUI PER IL LIVE TIMING FIS
CLICCA QUI PER LA STARTLIST COMPLETA
Kilde con il 5, Mayer con il 7, Dominik Paris con il 9, il pettorale rosso Beat Feuz con l'11, Kriechmayr con il 13 prima di Nyman e Jansrud, e finalmente il rientrante Christof Innerhofer con il 17. Questi i numeri di partenza di alcuni degli uomini più attesi, con 12 azzurri al cancelletto di partenza per fare selezione in vista delle gare, visto che un paio di posticini sono ancora in ballo. Dopo “Domme” e “Inner”, vedremo Buzzi con il 24, Fill 27, Marsaglia 30, Casse 35, Cazzaniga 50, Battilani 57, Schieder 63, Bosca 67, Simoni 74 e Prast con il 77, penultimo al via.
Discesa Maschile Replaces: Val Gardena / Groede Bormio (ITA)
coppa del mondo maschile
Venerdì 27 Dicembre 2019coppa del mondo maschile
Beat Feuz e Matthias Mayer in coro: "Paris? E' stato di un'altra categoria"
Venerdì 27 Dicembre 2019coppa del mondo maschile
Dominik, il vero fenomeno azzurro: "Ho rischiato, oggi non volevo arrivare secondo"
Venerdì 27 Dicembre 2019coppa del mondo maschile
Paris, sei immenso! Il Re della Stelvio è sempre "Domme", che trionfo a Bormio
Venerdì 27 Dicembre 2019coppa del mondo maschile
Venerdì 27 Dicembre 2019coppa del mondo maschile
Giovedì 26 Dicembre 2019ABBIGLIAMENTO, SCELTI DAI LETTORI
CISALFA
CALVIN KLEIN - 3 pack slip m
28