La Valle d'Aosta ha donato un importante riconoscimento a Federico Pellegrino, uno dei suoi personaggi sportivi più importanti.
Giovedì 15 Giugno 2017
Alla presenza del Capo della Polizia Franco Gabrielli, del Presidente della Regione Autonoma Valle d'Aosta Pierluigi Marquis, dell'Assessore Regionale allo Sport Claudio Restano e del Presidente della Fisi Flavio Roda è stata consegnata al Palazzo della Regione di Aosta l'onorificenza di "Chevalier de l'Autonomie" al campione del mondo della sprint.
"Sono orgoglioso di questo prestigioso riconoscimento, sono felice di avere la Val d'Aosta nel cuore. Spero di poter dare ancora tante soddisfazioni in futuro e di portare il nome della Valle nel mondo. Ringrazio le Fiamme Oro e la Fisi per il supporto costante che da sempre mi danno", ha dichiarato il fuoriclasse di Nus vincitore della Coppa del Mondo della sprint del 2016.
Squadretta in alluminio arc tec 88° per la perfetta manutenzione dei tuoi sci. indicata per la giusta affilatura delle lamine laterali di sci e snowboard
3