Sarà il norvegese Torstein Drivenes l’ultimo uomo per completare lo staff tecnico del fondo svizzero per la prossima stagione.
Martedì 8 Luglio 2014
A partire da agosto si aggregherà alle squadre A e B come assistente del capo allenatore Barti Manhart. Al comando della squadra di coppa del mondo ci sarà Ivan Hudac, coadiuvato da Christian Flury. A capo delle squadre giovanili svizzere vi sarà Edi Zihlmann, assistito da Marco Isenschmied e Charles Pralong.
Il 29enne Drivenes, negli ultimi 6 anni è stato il direttore sportivo e capo allenatore dello sci club di Lillehammer, dove ha anche creato un team per le lunghe distanze, collaborando con Seraina Boner, che ritroverà anche qui nel team svizzero.
Il norvegese dice di voler dare il meglio di sè per continuare a sviluppare lo sci di fondo in Svizzera, e di essere felice di raccogliere questa nuova sfida della sua carriera in terra elvetica.
Squadretta in alluminio arc tec 88° per la perfetta manutenzione dei tuoi sci. indicata per la giusta affilatura delle lamine laterali di sci e snowboard
3