La 28enne di Verbania ha cominciato la rincorsa alla quinta Coppa del Mondo nello sci velocità. Oggi e domani doppia gara a Salla.
Giovedì 13 Febbraio 2020
Ha cominciato la stagione con un 5° posto a Vars, ma punta decisa a cercare quella che sarebbe la quinta Coppa del Mondo nello sci velocità, dopo le quattro consecutive conquistate dal 2015 al 2018.
Valentina Greggio è la donna più veloce del mondo (basti ricordare il record di 247,083 km/h raggiunti) e, nella seconda tappa in programma oggi e domani a Salla, in Finlandia, sarà di nuovo protagonista nel massimo circuito sempre in... massima sicurezza. La 28enne di Verbania è infatti accompagnata da Uvex, azienda leader con caschi e maschere per uno slogan chiaro, “protecting people”. Presente con 47 stabilimenti di produzione e distribuzione, in ben 22 paesi del mondo, ora corre sulle piste dello sci velocità con una campionessa straordinaria.
la maschera da sci uvex onix donna è un prodotto pensato per i visi femminili, con un frame più sottile e un'ampiezza minore. la doppia lente cilindrica...
60