Il Tour itinerante Fischer e Mercedes-Benz è partito lo scorso 8 dicembre da Plan de Corones in Alto Adige e dopo aver toccato il Veneto, il Trentino, la Toscana, l'Emilia Romagna, il Lazio e l'Abruzzo approda ora sulle Alpi Occidentali a cominciare da Bardonecchia in Piemonte per poi proseguire in Valle d'Aosta e Lombardia!
Giovedì 15 Febbraio 2018
Al MERCEDES-BENZ VILLAGE, collocato di fronte alla Scuola Sci 2000, sarà possibile conoscere la gamma 4MATIC completa e visionare una selezione di auto firmate FirstHand. Inoltre provando la fantastica 4MATIC Virtual Experience, la prima esperienza di guida virtuale è possibile vincere una GLA in comodato d'uso con annesso un corso di guida della AMG Driving Academy.
Accedendo all'igloo FISCHER del villaggio, gli sciatori potranno “salire a bordo” della linea top di gamma di casa Fischer, ovvero RC4 The Curv. Gli sci di questa linea utilizzano materiali innovativi e performanti, presi in prestito dalle gare di Coppa del Mondo, e rielaborati in modelli perfettamente sciabile in pista. Dedicati agli sciatori di alto livello, per curve perfette su piste dure, ben preparate e impegnative. RC4 The Curv è il risultato di una fase di sviluppo durata ben 24 mesi e guidata da tre leggende del circo bianco: l’ex azzurro di discesa libera Kristian Ghedina, il gigantista svizzero Mike von Grüningen e il poliedrico austriaco Hans Knauss.
SPYDER, prestigioso brand statunitense di abbigliamento per lo sci, supporterà e arricchirà con la sua presenza il Tour, insieme agli altri partner Smith e Loacker.
PROSSIME TAPPE DEL TOUR 2017/18 17 – 18 Febbraio Bardonecchia / Piemonte 20 – 21 Febbraio La Thuille / Valle d’Aosta 22 – 23 Febbraio Pila / Valle d’Aosta 24 – 25 Febbraio Gressoney / Valle d’Aosta 27 – 28 Febbraio Livigno / Lombardia 03 – 04 Marzo Madesimo / Lombardia
3