Arriva l'annuncio di Daniel Yule: c'è Atomic nel futuro dello slalomista elvetico, lascia Fischer anche Ginnis

Foto di Redazione
Info foto

GEPA Pictures

Sci Alpinomateriali

Arriva l'annuncio di Daniel Yule: c'è Atomic nel futuro dello slalomista elvetico, lascia Fischer anche Ginnis

Qualche giorno dopo aver salutato la sua storica casa (che non servirà più neanche lo specialista greco), il vallesano ha ufficializzato l'accordo con il brand di Altenmarkt. "Non vedo l'ora di lavorare con il nuovo team".

Daniel Yule aveva annunciato con una certa emozione, visto il lunghissimo sodalizio vissuto, la separazione con Fischer per provare a rilanciarsi nell’inverno olimpico.

A secco di podi e successi dal febbraio 2024, giorno della clamorosa rimonta vincente di Chamonix, lo slalomista rossocrociato ha quindi svelato che la nuova destinazione per il 2025/26 si chiama Atomic: il classe 1993 vallesano diventa un atleta Redster, lui che utilizzò il materiale austriaco da ragazzino prima di vivere l’intera carriera con Fischer. “Si chiude un cerchio e non vedo l’ora di lavorare con il nuovo team”, ha salutato così la firma lo stesso Yule sui social.

Lascia il brand in “giallo” anche AJ Ginnis: lo slalomista greco, vice campione del mondo 2023 prima di tornare ad avere problemi fisici, in particolare lo scorso autunno col nuovo intervento al ginocchio che gli ha fatto perdere tutta la scorsa stagione, ha ringraziato Fischer per un’avventura bellissima culminata, appunto, con l’argento nella gara iridata di Courchevel 2023. E con il sogno ora di ripartire, vedremo con quale casa, alla grande verso Milano Cortina 2026.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
46
Consensi sui social