Elan Puzzle TBT

FreestyleESPERTOFreeride

Elan Puzzle TBT

sci elan Puzzle TBT

Cosa dice l'azienda

L'Elan Puzzle è lo strumento ideale per shreddare nel park. Una costruzione di tutto rispetto, incluso il nucleo in legno laminato, con fianchi dritti SST Sidewalls per una performance superiore, mentre il Jib Rocker in punta e coda con leggero camber ti aiuterà nel take off e per chiudere landings morbidi. Facile, come una passeggiata nel park!

Capacita: ESPERTO (L5), ESPERTO

misure disponibili: 166,171,176,181

posizione di marcia: No

Raggio: 17,3m @ 176

Sidecut:121/87/113 @ 176

Stile:Tecnica molto buona

Terreno:Park/Back Country

Tecnologie:

TBT PROFILE
Tecnologia brevettata caratterizzata da tre differenti superfici di soletta con varie inclinazioni. La parte centrale è piatta e costantemente in contatto con la neve. Le parti laterali in punta e in coda sono sollevate per evitare che le lamine incidano la neve, assicurando facilità di inversione, atterraggi e decolli sicuri.

SST
Partial Sidewall Technology è la costruzione a fianchi dritti parziali e combina costruzione cap per il risparmio del peso e curve dolci, e costruzione a fianchi dritti per performance di potenza con il grip delle lamine sotto ai piedi. Potente all'occorrenza e giocoso al desiderio.

LAMINATED WOODCORE
Quest' anima in legno laminato da punta a coda, è disegnata specificatamente per ogni modello e lunghezza, usando differenti tipologie di legno in varie combinazioni e garantendo così regolazioni del flex in funzione dell' utilizzo. Quest anima in legno estremamente reattiva trasmette le forze direttamente sulle lamine e consente versatilità di impiego su ogni tipo di pista.

Test non disponibile

Più letti in Materiali Aziende

FOR EVERY TURN, Rossignol svela il season movie dell’inverno 2024/25

FOR EVERY TURN, Rossignol svela il season movie dell’inverno 2024/25

Disegnare una curva significa seguire una nuova direzione, ma anche fare delle scelte e guardare verso altri orizzonti. È ora di trasformare le idee in azioni. Sentirsi vivo durante una discesa. Condividere l'euforia dello sci e dell’après-ski o scegliere semplicemente di premere il pulsante pausa. Una curva, un cambio di direzione che fa parte della natura umana. E allora, quest’inverno, perché non cambiare traiettoria per tracciare nuovi sentieri e (ri)scoprire la montagna in modo diverso?