Attraxion 3 Echo è uno sci da donna versatile pensato per la pista che combina un design di tendenza con il rispetto dell'ambiente. La costruzione sandwich con camber tradizionale e tecnologia Oversize garantiscono presa di spigolo, stabilità e curve versatili a sciatori esperti e avanzati. La costruzione eco-friendly prevede l'utilizzo di legno proveniente da vivai sostenibili, fibre naturali e materiali riciclati.
Capacita:ESPERTO (L5), ESPERTO
misure disponibili:146,154,162
posizione di marcia:No
Raggio:13,1m @ 154
Sidecut:120/72/100 @ 154
Tecnologie:
POWER TURN Struttura con il 100% di curvatura. La curvatura, alta sotto il piede, permette di ottenere maggiore potenza, eccellente contatto con la neve e più tenuta, per un comportamento molto efficace su pista. La ripartizione della curvatura su tutta la lunghezza dello sci offre risposte esplosive e maggiore accelerazione in uscita di curva.
SIDECUT Le sciancrature sono l'unione della tecnologia carving e basi di appoggio di ultima generazione. La larghezza alle estremità garantisce tenuta, potenza e precisione maggiori. La base di appoggio a centro sci favorisce il controllo e la tenuta in curva. Le sciancrature di tutta la gamma Attraxion offrono allo stesso tempo maneggevolezza, potenza e controllo.
IPS CONCAVE - INDEPENDENT PRESSURING SYSTEM La struttura H lungo tutta la lunghezza dello sci conferisce una forma concava. Questa forma consente di applicare le forze direttamente sui profili, per una tenuta ottimale. Il centro dello sci è "incavato" per ridurre l’inerzia e massimizzare i trasferimenti di pressione e energia.
VAS COMPLEX LINO Una struttura di fibre al tempo stesso tecnica ed ecologica! L'utilizzo di questa struttura in lino nello strato superiore conferisce agli sci un comportamento straordinariamente confortevole: meno vibrazioni e contatto sci/neve straordinariamente morbido grazie alle fibre naturali.
MINICAP SANDWICH Struttura molto resistente che rende più solida la parte superiore dello sci, aumentandone la durata utile. I profili sono inclinati a 30° per sfruttare l'inerzia, ridurre il peso globale e facilitare la tenuta.