L’S7 W trova tutte le freeriders d’accordo: straordinario, capace di rendere le discese in neve fresca indimenticabili, ricche di divertimento e senza fatica. Il Powder Turn Rocker combina camber basso a centro sci a rocker alto in spatola e coda, rendendo il galleggiamento ottimale, facilitando l’impostazione di curva e il facile e costante controllo degli sci anche ad alte velocità. L’S7 W non ha eguali nel suo segmento per maneggevolezza, facilità, libertà e sensazione di sicurezza. Rossignol ha creato lo sci perfetto per il freeride e il backcountry, in perfetta sintonia con gli spazi innevati e con l’esigenza di tutte le donne di farsi notare: il design di Kaia Coopman creato in esclusiva per l’S7 W è assolutamente perfetto!
Capacita:ESPERTO (L5), ESPERTO
misure disponibili:168,178
posizione di marcia:No
Raggio:14,8m @ 178
Sidecut:140/110/118 @ 178
Terreno:freeride
Tecnologie:
POWDER TURN ROCKER Struttura con il 50% di curvatura sotto il piede e il 50% di rocker su spatola e coda. La curvatura leggera sotto il piede garantisce una buona tenuta sulle piste battute. Il rocker, posto in corrispondenza della spatola, aumenta il galleggiamento nella neve farinosa, permette di provare nuove sensazioni e ridurre l’affaticamento. Il rocker sulla coda facilita il controllo della sciata.
CENTERED SIDECUT Sciancratura stretta, molto corta sotto il piede, garantisce tenuta e allo stesso tempo potenza proprio al centro dello sci, liberando le estremità e rendendo gli sci molto più divertenti.
SPOON TIP La spatola è larga e alta per consentire di controllare lo sci sulla neve farinosa utilizzando l’estremità della spatola stessa: estremamente utile per tutte le nuove tendenze del freeride moderno (slash turn, butter). Questa forma migliora anche il galleggiamento: la “spoon tip” è una vera e propria arma anti-affondamento.
RECTANGULAR SANDWICH Struttura sandwich moderna, con anima di legno, profili verticali, fibra di vetro e rinforzi in Titanal o carbonio. L’anima di legno conferisce allo sci tutto il suo carattere, la struttura rettangolare consente una migliore ripartizione dell’elasticità, mentre i profili verticali garantiscono una tenuta diretta e potente.