Elan Delight prime light shift

AllRoundINTERMEDIO

Elan Delight prime light shift

2014 Versione 2017
sci elan Delight prime light shift

Cosa dice l'azienda

Our new SlimShape technology reduces weight dramatically, and also optimizes the transfer of energy to the ski, resulting in an extremely lightweight balanced design with powerful rebound and enhanced edge grip under foot. This allows for effortless skiing, and provides the perfect performance in a wide range of conditions and terrain. Lightskiing. Within every woman is a great skier.

Capacita: INTERMEDIO (L4), INTERMEDIO

misure disponibili: 146,152,158,164

posizione di marcia: No

Raggio: 14,1m @ 164

Sidecut:126/76/193 @ 164

Bindings:ELW 9.0 SHIFT

Tecnologie:

SlimShape tecnology, PST Sidewall, TruLite Woodcore

Test non disponibile

Più letti in Materiali Aziende

Le montagne del Monterosa Ski, promosse dal Freeride World Tour, scelte anche da Neveitalia per il test Touring e Freeride

Le montagne del Monterosa Ski, promosse dal Freeride World Tour, scelte anche da Neveitalia per il test Touring e Freeride

Dopo il successo dello scorso anno, Neveitalia torna nel cuore del Monterosa Ski per il test freeride e touring alla base della Buyer’s Guide, riferimento ogni stagione per migliaia di sciatori nella scelta dell’attrezzatura. Il quartier generale sarà il Rifugio Sitten, dove prenderanno forma le nostre consuete interviste, mentre il terreno di prova sarà d’eccezione: il pendio della Bettaforca, protagonista del Freeride World Tour Challenger 2026.