Rossignol Hero FIS GS (R21 RACING)

GiganteAGONISTA

Rossignol Hero FIS GS (R21 RACING)

sci rossignol Hero FIS GS (R21 RACING)

Cosa dice l'azienda

HERO FIS GS è uno sci da gigante conforme alle norme imposte dalla F.I.S. Henrik Kristoffersen, il prodigio norvegese di appena 21 anni, 6 volte campione del mondo nella categoria Junior, utilizza proprio questo modello. Questa stagione, ha infatti vinto lo Slalom gigante alla finale di Méribel. Questo sci si rivolge ai migliori atleti e agli agonisti agguerriti. La tecnologia PROP TECH gli conferisce facilità e progressività torsionale per un maggior controllo e una maggior semplificazione dell'approccio alla curva. Quest'anno i PROP TECH si sono vestiti di colore per dare più visibilità e migliorare l'estetica. La spatola è realizzata con il Power Turn Rocker che consente un approccio alle curve più rapido, breve e aggressivo. La spatola CASCADE TIP migliora il trasferimento della massa permettendo di avere un contatto eccellente dello sci con la neve con ulteriore aderenza. La costruzione sandwich World Cup in Titanal e i fianchi verticali regalano allo sci precisione nonché equilibrio e potenza senza pari.
Venduto esclusivamente con i nuovi attacchi Look SPX 15 RockerFlex (con zona di montaggio ridotta e talloniera semi-sospesa per un flex libero).
Montato con interfaccia R21 WOLRD CUP per una trasmissione perfetta della spinta. Gli inserti in metallo consentono un montaggio e smontaggio rapido degli attacchi per la manutenzione degli sci o per viaggi numerosi.

Capacita: MOLTO ESPERTO (L. 6-7), AGONISTA

misure disponibili: 183,185,188,189,190

posizione di marcia: No

Raggio: 35m @ 175

Sidecut:102/65/85 @ 175

Peso:4000 g

Bindings:SPX 12 Rockerflex White Icon

Tecnologie:

Costruzione sandwich rettangolare

Rinforzo in metallo

Fibra di vetro

Prop Tech.

Soletta Petex 4000 Graphite

Test non disponibile