FISI Fun Card: la card che ogni appassionato di sport invernali vorrebbe avere

FISI Fun Card: la card che ogni appassionato di sport invernali vorrebbe avere
Info foto

Snowitexperience.com

TurismoSnowit

FISI Fun Card: la card che ogni appassionato di sport invernali vorrebbe avere

Una card nata dalla collaborazione tra FISI e Snowit, che offre sconti fino al 25% per sciatori e snowboarder nelle migliori località di montagna e skipass caricabile online per saltare le code nelle stazioni sciistiche convenzionate.

La grande novità FISI della stagione 2018/2019 si chiama FISI Fun Card ed è stata lanciata ufficialmente in occasione di Skipass 2018. FISI Fun Card nasce con il supporto dell’innovativa startup Snowit, digital partner FISI, e di DimmidiSì, fornitore ufficiale FISI, ed è pensata per avvicinare al mondo della Federazione tutti coloro che non prendono parte a gare agonistiche e vivono la montagna in modo ricreativo e turistico.

La card dà accesso a una serie di convenzioni presso esercizi commerciali in 50 località sciistiche italiane. Le attività convenzionate sono quasi 200 tra rifugi, ristoranti, bar, negozi di abbigliamento, noleggi di attrezzatura, centri benessere e altri operatori turistici nelle migliori località di montagna, i quali offrono sconti fino al 25% sui propri servizi.

FISI Fun Card è anche una skicard caricabile con lo skipass online di oltre 25 località sciistiche d'Italia. Registrando la propria tessera sulla piattaforma Snowit, gli utenti possono comodamente acquistare da App o Sito pagando con carta di credito, lo skipass delle stazioni sciistiche ed utilizzare la FISI Fun Card come tessera skicard per accedere ai tornelli evitando le lunghe code alle casse. Con un’unica tessera si potrà, quindi, sciare a Bormio, Cervinia, Courmayeur o Ponte di Legno.

La card ha un costo di soli 10€ ed è venduta online tramite il sito di Snowit che permette anche il caricamento online degli skipass, il noleggio dell’attrezzatura e l’acquisto di esperienze in montagna (guide alpine, heliski, centri benessere, cene in baita e molto altro).

FISI Fun Card non ha scadenza e non necessita di rinnovo. Le card acquistate durante questa stagione invernale e i vantaggi offerti saranno dunque validi per più stagioni.

Infine, in fase di registrazione della FISI Fun Card ogni utente ha diritto a buoni acquisto per un valore complessivo di 10€ da utilizzare sul primo acquisto di diversi servizi (skipass, noleggio ed esperienze) sul sito Snowit. A conti fatti FISI Fun Card non ha nessun costo in quanto permette di recuperare la spesa attraverso i buoni di acquisto e di avere diritto a convenzioni presso gli esercenti in montagna.

maggiori informazioni: snowitexperience.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA
20
Consensi sui social

Più letti in Turismo

Piccole stazioni sciistiche, quando conviene aprire gli impianti nei giorni feriali?

Piccole stazioni sciistiche, quando conviene aprire gli impianti nei giorni feriali?

Nelle piccole stazioni sciistiche dove predomina il turismo di prossimità, le aperture degli impianti nei giorni feriali sono spesso un vero dilemma per i gestori: la voglia di garantire un servizio completo può trovarsi a fare i conti con le perdite economiche generate dalla scarsa affluenza. In quali casi aprire gli impianti nei giorni feriali può essere davvero un valore aggiunto per la stazione sciistica?