L'inverno è arrivato, riparti con Snowit

L'inverno è arrivato, riparti con Snowit
Info foto

Snowitexperience.com

TurismoSnowit

L'inverno è arrivato, riparti con Snowit

Snowit offre skipass, noleggio attrezzatura, esperienze e una divertentissima App, tutto a portata di smartphone. 

Con l'arrivo della neve non si può che pensare alle prime sciate. Per pianificare ed affrontare al meglio le proprie vacanze in montagna c’è uno strumento in più, si chiama Snowit.

L’unica piattaforma che raccoglie un’offerta completa di servizi collegati alla montagna e che conta 400.000 follower, oltre 200 partner e più di 50 località sciistiche.

Con Snowit puoi trovare tutto ciò di cui hai bisogno nelle località sciistiche. E’ infatti diventato l’e-commerce di riferimento del mondo dello sci. 

Su Snowit puoi acquistare: lo skipass online in modalità salta coda di 25 stazioni sciistiche convenzionate completo di polizza assicurativa sci, il noleggio dell’attrezzatura invernale e le migliori esperienze in montagna spaziando in oltre 50 località di tutto l’arco alpino.

Ci sono esperienze per tutti i gusti: dalle più adrenaliniche, quali ad esempio lezioni di sci, heliski, freeride, motoslitta, ad offerte più rilassanti o golose, come una cena in baita, momenti di relax in centri benessere e molto altro ancora.

Inoltre, ogni sciatore che si rispetti dovrebbe avere una Snowitcard per la stagione 2018/19, una tessera skipass che deve soltanto essere registrata sul Sito o su App Snowit e permette di caricare lo skipass di 25 località sciistiche acquistandolo comodamente online e pagando con carta di credito. La Snowitcard resta nella tuta da sci, lo skipass si paga da smartphone e si passa direttamente ai tornelli degli impianti di risalita.

Una tessera, 25 località, niente cauzione, niente code in cassa, diretti in pista!

Iscriversi è facile, si compra a 5€ sul sito oppure la si ritira in un noleggio convenzionato all’acquisto del primo skipass. Non scade ed è valida anche nelle stagioni successive in un network in continua crescita.

La Snowitcard dà inoltre diritto a sconti skipass fino al 30% e tantissime agevolazioni in oltre 200 esercenti locali, quali bar, ristoranti, locali notturni, noleggi, scuole sci, negozi di abbigliamento e molto altro, che offrono sconti ai possessori della card. 

Snowit non è solo comodità, è anche tanto divertimento, grazie a una App di ski tracking che offre un’esperienza digitale coinvolgente per tutti i tipi di sciatori e snowboarder (Snowit è stato definito il Runtastic della neve!). Si possono misurare le performance sulle piste da sci: i km percorsi, la velocità, il numero di discese ed il dislivello accumulato. Infine, si può accedere ad un sistema di sfide tra utenti con la possibilità di vincere fantastici premi messi in palio periodicamente, ad esempio: attrezzatura e abbigliamento da sci, skipass o esperienze uniche come sciare con campioni del calibro di Giorgio Rocca.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
13
Consensi sui social

Più letti in Turismo

Piccole stazioni sciistiche, quando conviene aprire gli impianti nei giorni feriali?

Piccole stazioni sciistiche, quando conviene aprire gli impianti nei giorni feriali?

Nelle piccole stazioni sciistiche dove predomina il turismo di prossimità, le aperture degli impianti nei giorni feriali sono spesso un vero dilemma per i gestori: la voglia di garantire un servizio completo può trovarsi a fare i conti con le perdite economiche generate dalla scarsa affluenza. In quali casi aprire gli impianti nei giorni feriali può essere davvero un valore aggiunto per la stazione sciistica?