Rent and Go Bike: il noleggio bici ed e-bike in montagna

Rent and Go Bike: il noleggio bici ed e-bike in montagna
Turismo

Rent and Go Bike: il noleggio bici ed e-bike in montagna

Con la bella stagione è arrivato il momento di mettersi in sella e pedalare! Rent and Go non offre solamente il noleggio sci di alta qualità. D’estate è possibile noleggiare bici ed e-bike in oltre 25 località di montagna.

Disponibili bici per tutte le esigenze, dalle normali city o trekking bike, MTB e bici da corsa fino alle e-bike, city, hardtail o fully, adatte per tutte le distanze e per tracciati di tutte le difficoltà.  La flotta bici viene rinnovata annualmente con modelli dei migliori marchi, quali ad esempio KTM, Scott, Bianchi, Husqvarna, Flyer, Raymon, GasGas, e così via… (la disponibilità è diversa in base alla località).

Presso ogni punto noleggio Rent and Go, troverete non solo bici di alta migliore qualità, ma anche personale esperto pronto ad aiutarvi a scegliere la bici perfetta e a fornirvi consigli sui migliori percorsi e piste ciclabili da esplorare. Lo staff Rent and Go è altamente formato e prima/dopo ogni noleggio controlla e mantiene in modo professionale le bici ed e-bike, usando anche prodotti e lubrificanti 100% eco-friendly.

A rendere il viaggio ancora più confortevole e divertente ci sono i numerosi accessori disponibili a noleggio come carrelli per bimbi o per animali, caschi, borse, cestini, passeggini/zaini da trekking e molto altro.

I noleggi bici Rent and Go vi aspettano a Bolzano, Lana, Merano, Malles, Senales, Naturno, Caldaro, Chiusa, Resia, Bressanone, Plose, Vipiteno, Brennero, Racines, Ridanna, Valdaora, Maranza, Versciaco, Passo Lavazè, Pinzolo, La Villa e San Cassiano, Ultimo, Livigno, Claviere e altre località.

Kurt Ladstätter, responsabile del gruppo Rent and Go, dichiara: “Questo è il secondo anno che lanciamo il progetto Rent and Go Bike, con il quale intendiamo comunicare al mercato che noi ci siamo anche d’estate, che la bici è uno sport ecosostenibile e che Rent and Go è sinonimo di noleggio di qualità non solo per lo sci ma anche per la bici.

Guido Potena, responsabile digital del gruppo, dichiara: “La bici continua ad essere in trend positivo e la nostra piattaforma online permette di prenotare un noleggio in pochi clic con ritiro in oltre 25 località di montagna. I nostri clienti apprezzano il servizio digitale ed è anche grazie ai loro feedback se continuiamo a migliorarci.

Per prenotazioni ed informazioni: www.rentandgo.it   booking@rentandgo.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA
18
Consensi sui social

Ultimi in Turismo

JFC Panorama Turismo: La montagna invernale crescerà ancora nel 2024/2025

JFC Panorama Turismo: La montagna invernale crescerà ancora nel 2024/2025

La stagione invernale 2024/2025 per il settore della Montagna Bianca presenta indicatori positivi. L’Osservatorio Italiano del Turismo Montano di JFC, giunto quest’anno al suo quindicesimo anno di rilevazione, prevede un aumento del fatturato del 4,2% nonostante un aumento dei prezzi del 5,9%, si prevede in aumento del 7,5% l'affluenza dei turisti internazionali.  Un aumento dei prezzi superiore al fatturato indica un bilancio negativo del capitale umano presente in montagna, che sommato all'aumento della presenza degli stranieri fa emergere tuttavia un dato fortemente negativo della presenza degli Italiani in montagna...