L'urlo della montagna si fa sentire. "Per noi la montagna è vita"

Turismovideo

L'urlo della montagna si fa sentire. "Per noi la montagna è vita"

In questo video sono racchiusi i pensieri, le emozioni e le preoccupazioni del popolo di montagna, un popolo che chiede solo di poter lavorare. Un progetto che ha coinvolto tanti campioni, ma anche maestri, albergatori...

Da Federica Brignone a Daniela Ceccarelli, da Barbara Merlin al duo formato da Paolo De Chiesa e Maria Rosa Quario.

Per noi la montagna è vita” è un progetto ideato da Mariarosa Magro e Genny Perron, capace di coinvolgere in un video di un paio di minuti tanti protagonisti del mondo della montagna che tanto sta soffrendo per le restrizioni governative. Voci come quelle di maestri di sci, noleggiatori, commercianti, albergatori. Per riflettere.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
2k
Consensi sui social

Più letti in Turismo

A settembre si scia con Bella Rider a Turbigo! NEVEITALIA vi aspetta per il primo week-end sugli sci

A settembre si scia con Bella Rider a Turbigo! NEVEITALIA vi aspetta per il primo week-end sugli sci

Dal 20 al 22 settembre, Turbigo sarà la cornice della nostra passione per gli sport invernali con la terza edizione di Bella Rider. L'evento organizzato dallo Sci Club Ticino-Turbigo ASD richiamerà gli appassionati di sci che vorranno fare la prima discesa della stagione sulla pista neveplast, appositamente predisposta nel centro del paese, trasformando il piccolo comune lombardo in un grande palcoscenico per gli sportivi. NEVEITALIA sarà presente dal primo giorno con Dario Puppo che intervisterà i protagonisti, Federico Casnati che svelerà gli sci SCELTI DAI TESTER della Buyer's Guide 2024/2025 e Alessandro Bergomi e Davide Franchi che racconteranno l'evento sui nostri social network.