Nevica sui Monti Sibillini, Bolognola ski apre le piste

Nevica sui Monti Sibillini, Bolognola ski apre le piste
Info foto

pg fb Bolognola Ski

AppenniniSTAGIONE INVERNALE 2023/2024

Nevica sui Monti Sibillini, Bolognola ski apre le piste

Dopo una stagione invernale con pochissime giornate di apertura a causa della mancanza di neve, il piccolo comprensorio sciistico Bolognola Ski, che si trova nel cuore del Parco Nazionale dei Monti Sibillini, ha deciso di aprire le piste grazie alle nevicate degli ultimi giorni.

Seppur nelle scorse settimane erano stai smontati tutti i traini, il personale di Bolognola Ski si è messo di nuovo al lavoro per aprire gli impianti questo fine settimana e regalare qualche giornata di sci agli appassionati della neve.
Ieri, 20 aprile, sono stati aperti i tapis roulant Scoiattolo e Madonninaa a cui oggi si è aggiunta l’apertura della sciovia Castelmanardo. Si può sciare sulle piste 4-5-6 (dallo sgancio intermedio) 12 ed è aperta anche l’area bob.
Aperti pure il noleggio sci e la scuola sci.
Il costo dello skipass è di 20 euro per le piste e 10 euro solo il campo scuola. Neve permettendo, gli impianti saranno aperti tutti i giorni fino al 28 aprile.
Durante questa stagione invernale, la piccola stazione sciistica era riuscita ad aprire le piste per sole 5 giornate. Una situazione simile era successa nel 2007 e nella stagione invernale 1988/1989.

Photo credit: pagina Facebook Bolognola Ski

© RIPRODUZIONE RISERVATA
117
Consensi sui social

Si parla ancora di Appennini

Abetone

Abetone, il 25 aprile si torna a sciare

Michela Caré, Mercoledì 24 Aprile 2024
Ovindoli

Pronto il nuovo impianto seggiovia "Max Bartolotti" a Ovindoli

Enzo Santarelli, Giovedì 7 Marzo 2024
Roccaraso

Nevicate deboli in Abruzzo, ma gli sciatori non mancano

Enzo Santarelli, Mercoledì 6 Marzo 2024
Campo Imperatore

Felicità a momenti e futuro incerto. La stagione sciistica sugli Appennini

Enzo Santarelli, Martedì 27 Febbraio 2024

Ultimi in Regioni

Pila. L’inverno entra nel vivo con una stagione ricca di eventi.

Pila. L’inverno entra nel vivo con una stagione ricca di eventi.

Pila entra nel vivo di un inverno indimenticabile, con l’arrivo delle festività che segnano l’inizio della stagione più attesa dagli amanti della montagna.  A partire dal 24 dicembre il resort valdostano si anima con un calendario di eventi che unisce sport, spettacolo e tradizioni, regalando esperienze indimenticabili a grandi e piccoli. Occasioni perfette per vivere la magia dell’inverno tra le sue cime innevate.