E’ la kappa il nuovo sponsor della Fisi. La Basicnet ha presentato a Torino un accordo con la Federazione degli Sport Invernali che durerà sino al 2018. "Era da più di 30 anni, fin da quando siamo entrati nel mondo dello sport, che avevamo il desiderio di vestire la nazionale italiana di sci e finalmente ci siamo riusciti" ha dichiarato il presidente dell’azienda Basicnet, Marco Boglione.
Lunedì 13 Giugno 2011
"Abbiamo preferito un contratto di sponsorizzazione più lungo del solito, sette anni invece dei canonici tre, pur di avere un fornitore tecnico unico per tutte le discipline sportive e soprattutto affinché ci venga garantito il massimo sforzo in termini di ricerca dei materiali" è quanto è stato detto invece dal Presidente della Fisi,Giovanni Morzenti.
Come sarà dunque la nuova tuta che indosserà la nazionale? "Sarà una divisa semplice, chiara, pulita, italiana. – ha continuato Morzenti - Spiccheranno il nome Italia e la bandiera. Quello con BasicNet è un accordo molto importante anche perchè è per un lungo periodo: chi si impegna per così lungo tempo non potrà che fare bene".
La stagione 2023/2024 è la stagione della consacrazione di Rossignol Forza e sulle piste da sci di tutte le Alpi la febbre del Carving è a livelli altissimi, coinvolgendo non solo gli atleti o i professionisti della neve, ma tutti gli sciatori! Ognuno con il suo livello, ognuno con la sua sciata ed ognuno con il suo angolo di piega!
3