Nissan Skipass 2013, tutti pazzi per il boulder

arrampicata
Info foto

www.skipass.it

Turismo

Nissan Skipass 2013, tutti pazzi per il boulder

Ancora pochi giorni all’inizio di Nissan Skipass, la manifestazione dedicata al turismo e agli sport invernali, giunta ormai alla ventesima edizione, che quest’anno si terrà dal 31 ottobre al 3 novembre a Modena.

Per chi ama la montagna, l’arrampicata e l’outdoor, uno dei  protagonisti dell’evento sarà il boulder. Sabato 2 novembre e domenica 3 si terrà il Campionato Assoluto di Boulder organizzato da ASD Equilibrium e a cui parteciperanno tutti gli atleti che ne hanno acquisito il diritto classificandosi nei primi 10 posti della Coppa Italia, insieme agli atleti della nazionale, ai campioni regionali, ai campioni giovanili dai 16 anni in su e ai primi classificati all'open in programma sempre al Nissan Skipass (padiglione B) sabato 2 novembre.

Venerdì 1 novembre si terrà invece “Bloccati nella Nebbia”, la prima tappa del circuito promozionale di boulder. Lo stesso giorno si disputerà anche la prima prova della Coppa Regionale Giovanile dedicata a tutti i ragazzi under 16, 18, 20.

PROMOZIONE NEVEITALIA

Dopo il successo dell'anno scorso, quando centinaia di nostri lettori hanno potuto visitare a prezzo ridotto i saloni di Nissan Skipass, anche quest'anno sarà sufficiente essere iscritti al sito e stampare il coupon nominativo. Per ottenere la riduzione è necessario essere iscritti al sito con il nome e cognome indicati correttamente, identici a quelli presente sul proprio documento di identità.

Non dimenticatevi di lasciare una vostra firma sul muro di Neveitalia che si trova all’interno del nostro stand nel padiglione A.

Clicca qui per registrarti a Neveitalia

Clicca qui per scaricare il coupon nominativo

Prezzi

Intero 15,00 euro

Biglietto ridotto con l'iscrizione a Neveitalia: 10,00 euro

Soci Coop 9,00 euro

 

3
Consensi sui social

Più letti in turismo

Evoluzione delle “giornate sci” nei paesi alpini negli ultimi 20 anni: cresce l’Italia, cala la Svizzera

Evoluzione delle “giornate sci” nei paesi alpini negli ultimi 20 anni: cresce l’Italia, cala la Svizzera

Nel “Resoconto della stagione 2023/2024” pubblicato dall’Associazione Funivie Svizzere, l’interessante analisi mette a confronto l’evoluzione delle presenze nei comprensori sciistici di Italia, Svizzera, Austria e Francia nell’intervallo tra la stagione 2004/2005 e l’ultimo inverno. Il nostro Paese è l’unico ad aver avuto il picco massimo di affluenza nelle ultime due stagioni.