People Snow Party, a dicembre il divertimento è a Cervinia

Cervino dal Residence Cervinia2
Info foto

Valle Aosta

Turismo

People Snow Party, a dicembre il divertimento è a Cervinia

Si chiama People Snow Party l’evento/vacanza dedicato ai giovani dai 18 ai 30 anni che si terrà a Cervinia dal 4 all’8 dicembre con  divertimento sulla neve assicurato.

Lezioni di sci, feste, discoteche, apres ski, tornei e molto altro ancora. I ragazzi pernotteranno presso il Residence Cervinia 2 dove la prima sera verranno accolti dallo staff organizzativo per avere tutte le informazioni sulle cinque giornate. In seguito verranno portati a degustare una cena tipica a prezzo convenzionato in un ristorante del posto per conoscersi tutti meglio.

Tutti i giorni ci sarà una navetta, in cinque orari diversi, che porterà i giovani dal residence alle piste da sci. Qui, dalle 16.00 alle 18.00, festa all’Apres Ski dove sarà anche possibile acquistare lo skipass per il giorno successivo al prezzo di 32 euro anziché 41.

info

Cervino dal Residence Cervinia2

info

Panorama dal Residence Cervinia2

info

Terrazza del Residence Cervinia2

info

Residence Cervinia2

info

Residence Cervinia2 - esterno

Foto : Residence Cervinia2

I partecipanti al People Snow Party potranno usufruire, grazie al braccialetto identificativo al polso, anche di convenzioni presso la discoteca Sound Club Cervinia dove l’ingresso sarà gratuito e sarà possibile avere una consumazione a 8 euro anziché 10 oltre al 10% di sconto sulle bottiglie.

Promozioni anche per chi volesse prendere lezioni di sci. Infatti per qualsiasi lezione (massimo 3 persone) dello stesso livello e con lo stesso maestro, la quota sarà pari a quella di un unico partecipante.

Per maggiori informazioni sui pacchetti vacanza visitare il sito http://www.peoplesnowparty.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social

Approfondimenti

Foto Gallery

Residence Cervinia2

5 foto, ultima del Lunedì 9 Novembre 2015

Più letti in turismo

Evoluzione delle “giornate sci” nei paesi alpini negli ultimi 20 anni: cresce l’Italia, cala la Svizzera

Evoluzione delle “giornate sci” nei paesi alpini negli ultimi 20 anni: cresce l’Italia, cala la Svizzera

Nel “Resoconto della stagione 2023/2024” pubblicato dall’Associazione Funivie Svizzere, l’interessante analisi mette a confronto l’evoluzione delle presenze nei comprensori sciistici di Italia, Svizzera, Austria e Francia nell’intervallo tra la stagione 2004/2005 e l’ultimo inverno. Il nostro Paese è l’unico ad aver avuto il picco massimo di affluenza nelle ultime due stagioni.