CMP presenta per il prossimo inverno una nuova linea di abbigliamento da sci dedicata agli anni 70, con grafiche evocative, a volte quasi “optical” ma con materiali e tecnologie attuali, che ereditano il meglio della tradizione CMP.
Domenica 8 Maggio 2016
La nuova linea si posiziona nell’alta gamma, con laminati ad alti contenuti: ottima traspirabilità e 20.000 colonne d’acqua di impermeabilità.
Il tutto è condito con dettagli non lasciati al caso: fitting scolpito, aderente e dettagli cromatici raffinati. Questo è possibile grazie al tessuto utilizzato che è un 4 ways stretch, quindi elastico nelle quattro direzioni, che permette di avere tagli più aderenti senza dare fastidio nei movimenti del corpo. Anche l’ interno dei capi è studiato, sia dal lato estetico che tecnico. Oltre ad avere tsache, retine portaocchiali, ghetta antineve, troviamo grafiche che riprendono i temi anni 70, e la parte alta del collo con pile morbidissimo e caldo, soprattutto nei capi femminili.
Accanto alla collezione anni 70 troviamo la linea Eritage, la proposta top di gamma, con un look pulito, quasi minimalista, dedicato a consumatori che pretendo fitting asciutto e look curato e attuale, con i massimi livelli di protezione.
pantaloni da sci progettati per assicurare comfort e completa protezione dalle intemperie. realizzati in tessuto elastico in quattro direzioni per un'ottima...
3