Energia Pura, brand noto soprattutto agli sciatori appassionati di gare, per la prossima stagione punta tutto sul colore, con le nuove proposte dai colori vivaci che contraddistinguono la nuova linea di abbigliamento.
Mercoledì 18 Maggio 2016
I nuovi completi da sci sono ispirati ai fumogeni colorati, caratterizzati tutti dallo sfondo bianco sul quale risalta il colore di volta in volta scelto, mentre i pantaloni vengono di solito abbinati in tinta unita con tascone sul lato. Le giacche sono realizzate con colori stampati per sublimazione con diverse fantasie, mentre i pantaloni vantano anche finiture in velluto, che con particolari trattamenti è reso impermeabile e senza perdere in traspirabilità.
Per chi invece vuole essere ancora più appariscente viene presentato il completo Color plus, contraddistinto dallo sfondo nero e tessuto shining, impreziosito da inserti in velluto sul fianco e sulla spallina.
Energia Pura è nota anche per le protezioni da sci, utilizzate da tantissimi atleti in Coppa del Mondo oltre che sciclub in tutta Italia. Vanto dell’azienda è la collaborazione con Henrik Kristoffersen che ha prodotto una linea dedicata: paraschiena e protezioni in carbonio esterne per braccia e stinchi.
3