Haglöfs fa poker nei premi ISPO 2013

rando as suit victory aeroblue
Abbigliamento

Haglöfs fa poker nei premi ISPO 2013

Il produttore svedese Haglöfs, ben noto a freeriders e appassionati di neve in generale, ha vinto ben quattro premi, tra cui due ISPO Award Gold per i prodotti della collezione autunno/inverno 2013. Gli ISPO Award sono importanti riconoscimenti che vengono consegnati ogni anno durante ISPO a Monaco di Baviera, la maggiore fiera internazionale per gli sport outdoor e l'industria che si tiene ogni anno ad inizio febbraio.

Sono due i capi Haglöfs a vincere il Premio ISPO GoldRANDO AS SUIT e ROCA CAPPA II.
Il primo di essi è una tuta da sci intera, dedicata al freeride ed è il capo primo al mondo ad avere 3 strati GORE-TEX  Active. Nel lavoro di sviluppo della tuta, Haglöfs si è concentrata sulle proprietà e caratteristiche della tecnologia Active GORE per essere in grado di offrire il più leggero, più confortevole, impermeabile e traspirante, capo da sci intero sul mercato.

Il ROCA II HOOD è una soft shell, una leggera giacca minimalista ma resistente e progettato per giorni difficili sulla montagna. La giacca è realizzata con una combinazione unica di due materiali: GORE WINDSTOPPER, e foderato con uno dei materiali più performanti sul mercato per l'imbottitura sintetica, QuadFusion +.


Haglöfs ha anche vinto l'ISPO Award per due ulteriori prodotti: VOJD ABS 30 - lo zaino più leggero del mercato, con opzioni per la sicurezza anti valanghe con sistema ABS, e la COULOIR PRO JACKET, una giacca freeskiing prodotta in 3 strati GORE-TEX Soft Shell con esclusivo strato a four-way stretch.

"All'inizio dell'autunno 2013, lanceremo la nostra collezione più performante di sempre - afferma Nicolas Warchalowski, CEO di Haglöfs - e il fatto che abbiamo già vinto importanti premi internazionali per quattro dei nostri nuovi prodotti è la prova di questo lavoro. Siamo molto orgogliosi e felici di essere insigniti di questo onore, e al tempo stesso ci dà una spinta in più per continuare a sviluppare prodotti di classe mondiale".

3
Consensi sui social

Approfondimenti

Foto Gallery

Haglofs

5 foto, ultima del Sabato 2 Febbraio 2013