Blizzard 2025/2026, si rinnovano i Thunderbird e arriva la nuova linea Stormbird

Sci e Attacchiprowinter

Blizzard 2025/2026, si rinnovano i Thunderbird e arriva la nuova linea Stormbird

Per la stagione 2025/26, Blizzard riorganizza la propria collezione ad alte prestazioni in pista con... Thunderbird: nuove grafiche per tutta la linea e nuovi modelli - compresa una larghezza al centro di 82 mm - con due tipi di raggio (da 13 o da 15 metri) e una serie di materiali diversi, per dare la massima possibilità di scelta agli sciatori.

Blizzard abbraccia la moda del momento, quella di proporre dei modelli di sci più larghi al centro. La versione del Thunderbird più popolare, quella con raggio da 15m viene proposta con tre larghezze sotto il piede: 70mm, 76mm, 82 mm. In questo modo le larghezze degli sci si adeguano anche alla filosofia degli scarponi che vengono proposti con tre last diversi, LV, MV, HV.

Novità anche per la famiglia degli sci più vicini al mondo delle gare, al Firebird RSTi si affianca un nuovo modello con 76mm al centro dall'inedita colorazione.

Completamente nuova invece la linea Stormbird, specifica per il mondo pista-sport performance e con un'anima particolarmente attenta alla sostenibilità: uno sci agile e versatile, progettato per curve senza sforzo e intuitive, per chi in pista cerca prima di tutto il divertimento.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
31
Consensi sui social

Si parla ancora di Sci e Attacchi

Sci e attacchi

The Noize, i nuovi sci Fischer 2025/2026

Redazione Materiali, Mercoledì 19 Febbraio 2025
Sci e attacchi

Da K2 una nuova proposta per la pista per la stagione 2025/2026, la linea Blur

Redazione Materiali, Martedì 18 Febbraio 2025
Sci e attacchi

Sci Rossignol Arcade 2025/2026, 100% every turn

Redazione Materiali, Lunedì 17 Febbraio 2025