Per la stagione 2025/26, Blizzard riorganizza la propria collezione ad alte prestazioni in pista con... Thunderbird: nuove grafiche per tutta la linea e nuovi modelli - compresa una larghezza al centro di 82 mm - con due tipi di raggio (da 13 o da 15 metri) e una serie di materiali diversi, per dare la massima possibilità di scelta agli sciatori.
Sabato 29 Marzo
Blizzard abbraccia la moda del momento, quella di proporre dei modelli di sci più larghi al centro. La versione del Thunderbird più popolare, quella con raggio da 15m viene proposta con tre larghezze sotto il piede: 70mm, 76mm, 82 mm. In questo modo le larghezze degli sci si adeguano anche alla filosofia degli scarponi che vengono proposti con tre last diversi, LV, MV, HV.
Novità anche per la famiglia degli sci più vicini al mondo delle gare, al Firebird RSTi si affianca un nuovo modello con 76mm al centro dall'inedita colorazione.
Completamente nuova invece la linea Stormbird, specifica per il mondo pista-sport performance e con un'anima particolarmente attenta alla sostenibilità: uno sci agile e versatile, progettato per curve senza sforzo e intuitive, per chi in pista cerca prima di tutto il divertimento.
si dice che la fenice potesse risorgere dalle proprie ceneri. la nostra, invece, taglia la neve battuta senza pietàƒÂ . ti presentiamo i phoenix r14 pro....
31