Atomic rafforza il proprio impegno verso lo sviluppo dello sci giovanile italiano attraverso una nuova e importante partnership con lo Sci Club Posillipo, realtà di spicco nel panorama sciistico del centro-sud. Questo nuovo accordo, che ha visto il via durante la stagione 2024/25, rappresenta un ulteriore passo concreto nella direzione intrapresa dal brand austriaco: sostenere le eccellenze del territorio, affiancare i giovani talenti in ogni fase del percorso e offrire loro strumenti concreti per crescere e ambire a traguardi sempre più ambiziosi.
Mercoledì 26 Marzo
Fondato nel 1987, lo Sci Club Posillipo si è affermato negli anni come una delle realtà più solide e strutturate del centro-sud Italia, vantando numeri importanti e una proposta tecnico-didattica articolata. Con oltre 530 iscritti, di cui circa 300 atleti partecipanti attivi, lo Sci Club Posillipo si distingue per l’approccio metodico e professionale sulla neve, alla preparazione atletica e per la sua capacità di coinvolgere un bacino decisamente ampio di giovani sciatori.
L’organico tecnico, formato da 27 allenatori suddivisi per categoria, copre l’intero spettro dello sci agonistico, dai più piccoli Topolini fino ai Master. Lo Sci Club Posillipo, infatti, segue con attenzione diverse categorie giovanili – Super Baby, Baby, Cuccioli, Ragazzi, Allievi e Aspiranti, fino alle “mature” come Master e FIS.
"È straordinario vedere quanta passione, vivacità e professionalità dimostra tutto il Club" - commenta Luca Tavian, Marketing Manager Atomic Italia - "Le manifestazioni di vicinanza verso il Brand Atomic ci rendono estremamente orgogliosi di questa partnership. Grazie di cuore allo Sci Club Posillipo per far brillare la Stella nei cuori delle nuove generazioni di sciatori!”
gli scarponi da sci atomic hawx ultra 130 s nascono per soddisfare le esigenze dello sciatore esperto alla ricerca della massima precisione in pista in ogni...
28