Colmar, "I nostri primi 90 anni" e le nuove collezioni 2013-14

Abbigliamento

Colmar, "I nostri primi 90 anni" e le nuove collezioni 2013-14

Colmar in questo 2013 compie 90 anni, una storia dedicata al mondo della neve, dai primi passi del fondatore fino ai successi in Coppa del Mondo fino ad oggi con la sponsorizzazione con la nazionale francese. Ripercorriamo questa storia e le prospettive future nell'intervista esclusiva con il CEO di Colmar Giulio Colombo.

"In caso di neve, Colmar": basterebbe uno slogan ben studiato e scolpito nella mente degli italiani per descrivere i 90 anni dell'Azienda monzese. Nell'intervista che vi presentiamo Giulio Colombo è invece proiettato al futuro, pensando alle nuove collezioni e al rapporto con i nuovi media.

La collaborazione con atleti importanti del calibro della nazionale francese, Kristian Ghedina, Giorgio Rocca e Ivica Kostelic permette all'azienda italiana di proporre sempre capi all'avanguardia, con proposte dedicate al mondo race, grazie alle linee World Cup e quelle dedicate al mondo sci-club, passando per le linee sobrie e pulite della collezione Signature.

In un'azienda storica com Colmar c'è spazio anche per i social network, ben capendo l'importanza del continuo confronto con clienti e appassionati per cogliere tendenze e ottenere un immediato riscontro del pubblico.

Non rimane che guardare il video e sentire dalle parole del presidente Colombo i risultati e le prospettive del più importante marchio di abbigliamento invernale italiano.

3
Consensi sui social

Si parla ancora di Abbigliamento

Abbigliamento da sci

La nuova collezione sportiva maschile di Colmar tra colori sgargianti e tessuti innovativi

Cora Bettoni, Mercoledì 20 Novembre 2024
Abbigliamento da sci

Rossignol Apparel, lo stile sulla neve fa rima con performance.

Redazione Materiali, Giovedì 14 Novembre 2024
Abbigliamento da sci

Colmar svela le nuove divise della nazionale Francese e Slovena: "Saving seconds takes years"

Redazione Materiali, Mercoledì 23 Ottobre 2024

Più letti in Materiali Aziende

FOR EVERY TURN, Rossignol svela il season movie dell’inverno 2024/25

FOR EVERY TURN, Rossignol svela il season movie dell’inverno 2024/25

Disegnare una curva significa seguire una nuova direzione, ma anche fare delle scelte e guardare verso altri orizzonti. È ora di trasformare le idee in azioni. Sentirsi vivo durante una discesa. Condividere l'euforia dello sci e dell’après-ski o scegliere semplicemente di premere il pulsante pausa. Una curva, un cambio di direzione che fa parte della natura umana. E allora, quest’inverno, perché non cambiare traiettoria per tracciare nuovi sentieri e (ri)scoprire la montagna in modo diverso?