Alex Planker di Leki ci descrive tre novità presentate dall’azienda tedesca in occasione della fiera ISPO 2017, tenutasi a Monaco di Baviera lo scorso inverno.
Lunedì 26 Giugno 2017
Cominciamo da un nuovo bastone che si chiama Carbon HX 6.0 e ha la particolarità di avere una sezione esagonale, potendo offrire con questo tipo di profilo un miglior bilanciamento. Il modello si contraddistingue per la rigidità è costruito al 100% in carbonio HM.
Tra le novità anche un nuovo guanto della linea Griffin, il modello Leki più venduto a livello internazionale, di cui a ISPO è stata presentata la variante Moffola. L’attuale guanto Griffin da donna è elegante e sportivo. Grazie alla soffice e calda imbottitura Primaloft, questo guanto è un accompagnatore eccellente sia in pista, sia nel fuoripista. Il sistema Trigger S integrato può essere unito e scollegato tramite il caratteristico attacco di sicurezza con un click.
Infine da ottobre troveremo nei negozi un nuovo modello di bastone da gara color rosa, che è stato presentato in anteprima in occasione dei Mondiali di Sci Alpino di St. Moritz e che è stato poi utilizzato in anteprima da alcune atlete in Coppa del Mondo nella seconda parte della stagione 2016/2017.
i bastoni da sci leki neolite da uomo sono realizzati in alluminio da 16 mm con impugnatura evo pas in grado di assicurare un grip ottimale. ideali per la...
3