Nella location di Pampeago in Val di Fiemme, Marco Porro presenta per Neveitalia le novità degli sci Fischer per la stagione 2012-13, alcune modifiche della gamma della precedente stagione con qualche importante novità. Tra le novità più importanti una nuova piastra accompagnerà i nuovi sci di alto livello, i modelli race gigante e slalom carver, oltre al granturismo top di gamma.
Mercoledì 6 Giugno 2012
Questa nuova piastra è integrata negli sci, con una regolazione degli attacchi senza viti per una trasmissione più diretta degli impulsi e costituita dalla parte anteriore leggermente rialzata, per permettere alla spatola di anticipare la presa. La costruzione dei modelli top gamma è sempre in legno con rinforzo in titanal.
Novità di spicco della gamma 2013 è l'Hybrid: un leggero rocker in punta, ma regolabile. Lo sci è dritto e con camber classico quando la clip è in posizione abbassata, agendo sulla clip sarà possibile piegare leggermente la struttura per raggiungere il profilo rocker.
Per quanto riguarda il pubblico femminile, ritroveremo la gamma My Style, con strutture leggere e centralità personalizzata. ln campo freeride invece si ritrova un classico rocker per sfruttare lo sci in piena sulle nevi fresche, con le classiche grafiche moderne e accattivanti che si diffondono su questo nuovo tipo di sci.
lo sci rossignol hero elite carve con attacco nx 12 konect gw è il prodotto all-round high performance pensato per gli sciatori di alto livello che amano...
3