Nel corso di Prowinter a Fiera Bolzano abbiamo avuto modo di toccare con mano e di testare i nuovi sci dell'americana K2. La nuova linea Blur si rivolge a sciatori che cercano un prodotto versatile da utilizzare in ogni condizione di Neve. Andrea Costa, responsabile Marketing in Italia ci parla del modello XT, adatto per sciatori esigenti.
Martedì 18 Febbraio
Particolare la costruzione di Blur XT con il Titanal che ricopre la sagoma dello sci nella posizione centrale sotto il piede, mentre in prossimità della punta e della coda il rinforzo in titanal si divide in due parti, seguendo la sciancratura dello sci vicino alle lamine. Una scelta nata dall'obiettivo di mantenere lo sci leggero, favorendo al contempo il carving e la maneggevolezza.
La collezione completa di sci All Mountain Blur K2 è composta da quattro modelli, il modello XT presentato, il modello 74, il modello 76 e il modello 79. Sono disponibili tre modelli destinati al pubblico femminile, K2 Blur 74W, 76W, 79W.
Una curiosità che abbiamo scoperto in occasione della presentazione K2 alla stampa e ai dealer per la stagione 2025/2026: l'inclinazione che dalla sua nascita, nel 1962, caratterizza il logo K2 è esattamente di 32°. Questa scelta non è casuale, infatti nella scala anglosassone di misura della Temperatura, a 32° Fahrenheit l'acqua inizia a cristalizzarsi formando i cristalli di neve.
gli scarponi da snowboard k2 maysis boaテつョ da uomo sono la scelta ideale per i riders di livello esperto che vogliono una soluzione dal flex rigido in grado...
17