Rossignol per la stagione 2016/17 conferma gran parte della gamma, rivisitata le scorse stagioni, e punta su un’evoluzione ancora più race oriented dal famigerato Rossignol Hero Master, producendone una versione nominata “Master Factory”, dedicata a chi le gare le fa per davvero: 189cm per 27mt di raggio.
Lunedì 21 Marzo 2016
Questo nuovo modello nasce nella stessa fabbrica dove vengono prodotti i materiali di Coppa del Mondo e ne muta la filosofia, adeguandone le sciancrature, e viene proposto con la piastra ufficiale di Coppa del Mondo, totalmente in metallo e realizzata dal pieno. Una piastra così esclusiva che è un vanto per uno sci comunque commerciale. L’attacco abbinato sarà il nuovo attacco Look con una grafica pensata per il campione norvegese Kristoffersen. Infine, giusto per ricordarle, parliamo di dimensioni e sciancrture: lunghezza di 189cm e 27mt di raggio, ossia lo standard per le gare sul nostro territorio, amatoriali e meno amatoriali.
Il resto della gamma rimane suddiviso in Hero LT ed ST, racecarver dedicati alle high performance in pista, la linea allround RossignolPursuit, la linea Experience dedicata all’allmountain e la Serie 7 per il freeride, oltre a proposte più settoriali e quelle dedicate al mondo femminile.
lo sci rossignol react 8 cam con attacco nx 12 gw è il nuovissimo prodotto pensato per gli sciatori di alto livello alla ricerca di uno sci dalle alte...
3