Si chiama Elan Delight Prime ed è lo sci femminile all mountain più leggero al mondo con un peso di 3890 grammi. . La collezione è caratterizzata da 4 diversi modelli, tutti con la tecnologia SlimShape, che consente allo sci di avere un profilo molto sottile mantenendolo leggero, ma allo stesso tempo, resistente e forte.
Martedì 9 Gennaio 2018
Il Early Rise Rocker consente alla sciatrice di fare le curve senza sforzo grazie al rocker moderato nella punta e nella coda. Oltre a questo, gli sci femminili Elan sono realizzati con all’interno un Tubelight in legno, in cui due tubi in carbonio percorrono il perimetro degli sci, per offrire stabilità e precisione in ogni curva.
“Abbiamo iniziato ad analizzare le soluzioni per un trasporto più facile e leggero, ma ben presto abbiamo realizzato che le nostra forza resta altrove” ha detto Melania Sober, responsabile della gestione del prodotto della divisione invernale di Elan. “Abbiamo tolto del materiale dove non serviva e l’abbiamo aggiunto proprio nei punti in cui abbiamo voluto potenziare la struttura degli sci. Il nostro scopo non è mai stato soltanto la leggerezza ma anche offrire una performance eccellente”.
Lo sci Elan Delight Prime è nato dalla collaborazione tra il team di sciatrici dell’Elan W Studio (atlete professioniste e appassionate, che hanno lavorato innumerevoli ore per trasformare le idee e le esigenze delle donne, in innovazione) e i progettisti e ingegneri di Elan.
lo sci rossignol hero elite carve con attacco nx 12 konect gw è il prodotto all-round high performance pensato per gli sciatori di alto livello che amano...
18