Non c’è dubbio che il piacere di una sciata consista soprattutto nella precisione di una curva. O di una piega, parafrasando il mondo del motociclismo. La curva, o la piega, è al centro dell'attenzione dei progettisti della nuova lina FORZA, la novità Rossignol più importante della prossima stagione invernale 2023/24.
Martedì 17 Gennaio 2023
Il segreto di FORZA sono le dimensioni oversize unite alla sciancratura sovradimensionata che supportano diverse angolazioni per offrire massimo controllo e divertimento a ogni sciatore, indipendentemente dal livello di preparazione. Ecco perché, proprio come nel mondo delle moto, i diversi modelli di FORZA hanno come tratto distintivo l’angolazione in curva.
Come ci illustra nel video Massimo Ramella si va da un principante che può arrivare a una angolazione di 20° e che potrà godere dello sci Forza 20 fino al Master che arriverà ad una piega di 60° o all'atleta che sulle piste di tutti i giorni arriva all'inclinarzione di settanta gradi e apprezzerà sciare con Rossignol Forza 70°+
37