Scopriamo, in occasione della rassegna di Monaco di Baviera, tutti i segreti del lancio dell'azienda francese verso l'inverno 2020/2021.
Domenica 26 Gennaio 2020
Un'autentica bomba. E' il nuovo Rossignol Hero Master, lanciato in occasione di ISPO 2020 con tante innovazioni realizzate dalla casa francese pensando già all'inverno 2020/2021.
Nel servizio che vi proponiamo direttamente dalla rassegna di Monaco di Baviera, potete scoprire tutti i segreti di un prodotto che punta tutto su un mix di stabilità, precisione e divertimento per sciatori di alto livello. Un approccio nuovo e raggi di curva più moderni, con la stessa solidità sotto al piede e al tempo stesso maggior potenza e prestazioni, per un ingresso in curva più efficace.
"Lo aspettavano tutti, rientriamo in campo con un master rinnovato quasi completamente - ci racconta Massimo Ramella - Uno sci più facile da utilizzare e con nuovi raggi, ma la stessa stabilità e prestazioni super". Il resto, potete scoprirlo nel video...
lo sci rossignol react 8 cam con attacco nx 12 gw è il nuovissimo prodotto pensato per gli sciatori di alto livello alla ricerca di uno sci dalle alte...
602