Il gruppo Rossignol - Dynastar - Lange ha presentato a ISPO 2013 alcune importanti innovazioni. Al microfono di Neveitalia, il direttoere generale del gruppo Alessio Meda illustra alcune tra le principali novità che troveremo nei negozi nella prossima stagione invernale, partendo dagli scarponi Lange, che finalmente adottano una pianta larga.
Venerdì 29 Marzo 2013
Anche gli scarponi Lange dalla stagione 2013/2014 potranno essere indossati da chi non ha un piede di fata, proponendo una linea ad alte prestazioni, che si va a posizionare subito sotto al livello race, grazie alla pianta 102mm dello scafo del Lange SX.
Dynastar compie quest'anno 50 anni e propone la nuova linea Chrome, un ottimo allround che va ad unificare diversi modelli e serie prima presenti al di sotto della gamma racecarver.
Rossignol, dopo le conferme nel settore race e racecarver, tra gli sci più apprezzati nei nostri test, ha invece presentato un set per il freeride, con la gamma Soul realizzata grazie a una nuova struttura a nido d'ape. Vengono presentati anche nuovi scarponi dedicati al freeride, modellati sul piede. Gli scarponi sono stati realizzati partendo dal piede verso l'esterno, costruendo una scarpetta molto calda, grazie al Thinsulate, e confortevole, frutto di un'analisi di più di 3000 piedi. La linea lady per Rossignol si allarga e diventa una gamma a parte, ricomprendendo dagli sci easy carver fino al freeski: design, leggerezza e comfort in pista, con facilità di sciata e di impostazione di curva vengono prima delle performance.
lo sci rossignol react rti con attacco nx 12 gw è il prodotto allround sport performance da pista pensato per gli sciatori in evoluzione che vogliono...
3