PrimaLoft®. L'espansione guarda ai mercati Scandinavi

PrimaLoft®. L'espansione guarda ai mercati Scandinavi
AziendePrimaLoft

PrimaLoft®. L'espansione guarda ai mercati Scandinavi

A partire da 1° ottobre 2014 la distribuzione del marchio PrimaLoft® nei paesi del mercato scandinavo, Svezia e Norvegia, si avvarrà della consulenza di Alvaro Susena, che vanta una vasta esperienza di oltre 17 anni in Pubbliche relazioni, giornalismo, commercio, e solide conoscenze di "ingredient branding".   Susena ha lavorano in passato a Black Diamond, società brand partner di PrimaLoft®, in aziende come W. L. Gore & Associates, Udéns Sport e Freeride.se

Inoltre, i rivenditori locali scandinavi, i brand partner / customers e i marchi d’importazione saranno appoggiati tramite materiali “Ingredient Branding PR”. Da Göteborg Alvaro Susena farà riferimento a Irina Mock, European PR Manager con sede presso l'ufficio europeo PrimaLoft® di Taufkirchen, nei pressi di Monaco. Susena lavorerà in stretta collaborazione con Irina Mock per promuovere e far conoscere il marchio PrimaLoft®, le sue tecnologie, i suoi prodotti e i vari campi di applicazione, utilizzando l’ampio spettro dei media scandinavi.

Mats Jengard, noto esperto del mercato outdoor, ha recentemente assunto la posizione di Sales & Marketing Territory Manager per la Scandinavia. Con questo ruolo, e tramite il potenziamento di attività nei settori Distribuzione, Marketing e Supply Chain Management, Jengard è responsabile dello sviluppo del marchio PrimaLoft® in Norvegia, Finlandia, Islanda e Svezia. Jengard va ad arricchire il team di PrimaLoft con la sua vasta esperienza pluriennale nel settore outdoor scandinavo, in cui ha lavorato per popolari marchi e produttori di sportswear come Teva, Stadium, W. L. Gore & Associates, Inc. e Norrøna. Matt farà  riferimento all'European Sales Manager Chris Humphris.

«Mats Jengard è di stanza a Göteborg, come Alvaro Susena. I due fan dell'outdoor si conoscono da anni per precedenti esperienze professionali e grazie alla reciproca collaborazione intensificheranno l'impegno sul mercato scandinavo, sfruttando le sinergie alla perfezione - sottolinea Jochen Lagemann, Managing Director Europe & Asia PrimaLoft®, che continua: - La partnership di progetto per il mercato scandinavo tra PrimaLoft® e Mandel Consulting rimane in essere con un spirito non solo improntato al lato professionale, ma anche ad una profonda amicizia.
Ringraziamo l'intero team Mandel per il fantastico lavoro degli scorsi anni e il modo qualificato in cui ci hanno sostenuti nello sviluppo della nostra popolarità in Scandinavia. Questi ulteriori investimenti sono passi significativi per il futuro del  nostro marchio, affinché possiamo cavalcare più intensamente la fase di forte crescita dell'importante mercato scandinavo».

PRIMALOFT
© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social

Più letti in Materiali Aziende

Tecnica rinnova la linea scarponi Mach1 e ZeroG con importanti awards internazionali

Tecnica rinnova la linea scarponi Mach1 e ZeroG con importanti awards internazionali

Tecnica per la stagione 2024/2025 rinnova la linea Mach1, concentrando gli sforzi sulla nuova scarpetta.   La scarpetta CAS  (Custom Adaptive Shape) è stata completamente reinventata, inserendo nuove plancie e utilizzando anche materiale sostenibile.  La nuova linea Tecnica Mach1 sarà prodotta con l'emissione di CO2 in quantità inferiore del 20% rispetto alle precedenti versioni.