Presentata a ISPO 2020 una novità decisamente interessante con la collaborazione di... Aleksander Aamodt Kilde. Scoprite tutto nel nostro video.
Venerdì 7 Febbraio 2020
In occasione della rassegna di Monaco di Baviera, Oakley ha presentato una nuova maschera per lo sci in pista e fuori, verso l'inverno 2020/21 con il lancio della... Flight Path. Un prodotto studiato in collaborazione con un campione come Aleksander Aamodt Kilde e pensata per lo sci race, con un campo visivo aumentato sia sul piano orizzontale che verticale, garantendo una profondità e conseguente performance di altissimo livello.
La seconda novità riguarda la Flight Tracker, proposta in tre diverse misure e, anche in questo caso, con un campo visivo aumentato e un angolo vivo che permette una visione periferica ideale, ispirata al Sutro, ovvero l'occhiale di punta per il reparto ciclismo, quello per intenderci con cui Egan Bernal ha conquistato il Tour de France 2019.
E in tema di occhiali, Oakley ha presentato a ISPO 2020 anche un prodotto appositamente studiato per lo sci alpinismo e le avventure in ghiacciaio, con una lente S4 che normalmente esula dalla filosofia dell'azienda, proponendo nuove soluzioni decisamente interessanti. Le potete scoprire tutte nel nostro video...
46