rt 8 e il sogno di ogni ingegnere. massima funzionalita in soli 280 gr.l`obiettivo di questo attacco premium e quello di eccellere sotto ogni punto di vista nella categoria touring: leggerezza (280 gr), prestazioni sciistiche (cam release system®, elastic response system®), comfort di utilizzo (magneto heel flaps®, uhv® , easy entry system®), che offre una semplice punta in stile race con un tallone ridisegnato e un nuovo sistema automatico di rottura degli sci (automatic brake system®).- easy entry system®: nuova geometria degli elementi delle parti della punta che rende la calzata facile e sicura con qualsiasi stivale tecnico disponibile sul mercato, anche in caso di suole usurate.- monolink® technology 1.0: il braccio sinistro della punta e fisso, offre una riduzione del peso di 2,5 grammi per punta e migliora la rigidita. minore pressione sul sistema di chiusura con prestazioni piu elevate.- il nuovo magneto heel flaps® con rialzo garantisce un maggiore comfort e offre 3 diverse modalita di camminata.- la fessura per ramponi integrata assicura il perfetto inserimento di qualsiasi misura di rampone atk®.- una piastra di regolazione da 20 mm e integrata nella parte del tallone per garantire una regolazione rapida in caso di sostituzione dello stivale (fino a 2 taglie intere).- il sistema di sgancio prevede un range di regolazione da 3 a 8, sia laterale (mz) che verticale (my).- sistema uhv® (up-hill hardness variator): sistema che permette di modificare la durezza di bloccaggio in salita del puntale. compensa l`usura dell`inserto della punta dello stivale nel corso degli anni, fornisce una forza di bloccaggio adeguata per ogni utente e riduce le pressioni sul meccanismo di bloccaggio.- cam release system®: sistema esclusivo che fornisce le prestazioni in discesa piu stabili sul mercato, rilascio estremamente preciso e il tallone piu morbido del settore.- elastic response system®: un sistema di scorrimento elastico applicato alla parte del tallone per garantire il flex naturale dello sci (anche in caso di grandi salti/compressioni), migliora le prestazioni di rilascio dell`attacco quando l`attacco e sollecitato, riduce la pressione sullo sci- sistema di rilegatura del bagagliaio.- automatic brake system®: uno straordinario sistema innovativo che non richiede ulteriori interventi per l`attivazione dello skibrake posteriore. il meccanismo si imposta automaticamente e passando dalla modalita di salita a quella di discesa, lo skibrake si attiva senza ulteriori azioni.specifiche:- materiali alu 7075, acciaio inox, pom- rilascio 3-8- regolazione 20 mm- freno sci: 91 mm- modalita di camminata: piatta, +35 mm, +48 mm
Il manto nevoso sotto il puntale crea problemi in determinate condizioni della neve e quando si cambia piu volte dalla modalita in salita a quella in discesa...
Leggero e affidabile per le lunghe giornate nel backcountry, dalle cime piu alte delle montagne alle discese estreme: semplice ma completo, il tallone presenta...
Rt 8 e il sogno di ogni ingegnere. massima funzionalita in soli 280 gr.l`obiettivo di questo attacco premium e quello di eccellere sotto ogni punto di vista...
Crest 8 mostra le stesse incredibili caratteristiche di estrema leggerezza, solidita strutturale, sicurezza e precisione in una versione dedicata agli utenti...
I atk race c-raider 12 ap 91 mm touring ski bindings in arancione brillante sono il compagno perfetto per le avventure di sci alpinismo. questi attacchi da sci...
Gli atk race raider 13 evo 91 mm touring ski bindings green sono attacchi da sci ad alte prestazioni progettati specificamente per le avventure di sci...
Rt 10 e il sogno di ogni ingegnere. massima funzionalita in soli 280 gr.l`obiettivo di questo attacco premium e quello di eccellere sotto ogni punto di vista...
Rt 8 e il sogno di ogni ingegnere. massima funzionalita in soli 280 gr.l`obiettivo di questo attacco premium e quello di eccellere sotto ogni punto di vista...
I atk race raider 13 evo 91 mm touring ski bindings in black sono attacchi ad alte prestazioni progettati specificamente per gli appassionati di sci alpinismo....