Snow Beat, 3 giorni di musica a Pasqua al Passo del Tonale

Snow Beat, 3 giorni di musica a Pasqua al Passo del Tonale
Turismo

Snow Beat, 3 giorni di musica a Pasqua al Passo del Tonale

Dal 17 al 19 Aprile il gran finale di stagione al Passo del Tonale sarà all'insegna di "Snow Beat - Paradiso Music Festival" , un nuovo festival musicale sulla neve che proporrà live numerosi DJs italiani tra i quali Don Joe dei Club Dogo, Andro_ID dei Negramaro e una tappa dell’MTV Spit Tour.

Sabato 19 aprile verrà allestito un palco all’arrivo della cabinovia Paradiso, a 2.585 mt di quota, dove dal pomeriggio i djs dei due gruppi musicali che da anni cavalcano classifiche, radio e televisioni italiane si esibiranno sulla neve in un suggestivo anfiteatro naturale.

In apertura scalderà il pubblico la più alta tappa ufficiale dell’MTV Spit Tour: una battaglia a suon di rime aperta a tutti i presenti che porterà il vincitore in finale e ad un programma televisivo. Animerà lo spettacolo un artista emergente scoperto proprio nelle prime edizioni del programma di MTV: Fred De Palma.

Il 17 e 18 aprile Snow Beat coinvolgerà invece numerosi rifugi, aprés-ski, bar e locali che festeggeranno la Pasqua con musica e dj set da mezzogiorno fino a tarda sera, con un programma denso di appuntamenti disseminati sulle piste da sci e in paese. Ogni locale proporrà un genere musicale diverso, offrendo così un percorso trasversale tra ritmo, tempo e spazio immerso nella natura e da percorrere a piedi o sciando.

Contribuiranno al festival i ragazzi di New Generation Party, l’evento musicale più seguito dai giovani delle Valli Di Sole e di Non, e la presenza sul posto dell'evento "Power Days" organizzato da Snowmotion.
I Power Days sono un appuntamento topico per tutti gli amanti del freestyle di fine inverno in maniche corte che propone grandi giornate trascorse a girare in park e serate di grande festa che va avanti tutta la notte!

Tutto il programma su: www.snowweek.it

3
Consensi sui social

Più letti in Regioni

Funivie Folgarida Marilleva, il bilancio al 30 aprile 2024 svela i progetti per il futuro

Funivie Folgarida Marilleva, il bilancio al 30 aprile 2024 svela i progetti per il futuro

L'assemblea degli azionisti di Funivie Folgarida Marilleva ha approvato il bilancio al 30 aprile 2024 che evidenzia una crescita del fatturato di oltre il 6% rispetto al precedente esercizio. Deliberata la distribuzione di dividendi ai soci per oltre 2 milioni di euro.