Corvatsch Snow Night, tutto il meglio dello sci notturno

Top ExperienceTURISMO

Corvatsch Snow Night, tutto il meglio dello sci notturno

Ogni venerdì dalle ore 19 nel comprenosorio sciistico del Corvatsch in Svizzera si accendono i riflettori dei 4,2 km di una delle più belle piste dell'Engadina ed è possibile sciare in un panorama incantato con la vista sul lago di Silvaplana e il magnifico scenario della valle di Sankt Moritz.    E' un'occasione unica per sciare di notte, ma anche per festeggiare fino a tardi con gli amici e, qualunque sia la condizione meteo, il divertimento è assicurato!

Si parte dai 2702 m. di altitudine della stazione intermedia della funivia del Corvatsch, dove è possibile anche cenare o fare uno spuntino nel ristorante MurtèlIn questo locale si sono tenuti, proprio durante le Snow Night, numerosi concerti di alcune delle più vivaci Rockstar alpine, anche in lingua italiana.

Per riprendere le forze tra le inebrianti discese, lungo la pista ci sono, oltre al ristorante alla stazione intermedia, un ristorante sulle piste dove è sempre possibile prenotare un tavolo e assaporare le specialità engadinesi.  
Nessuno può fare a meno di una sosta al leggendario Hossa Bar, dove la festa comincia già poco dopo l'apertura serale, ma che entra nel vivo quando il DJ verso le 22 comincia a proporre pezzi anni ottanta, le ragazze cominciano a far muovere i fianchi e gli scarponi cercano affannosamente di seguire il ritmo della musica.    Il tutto è accompagnato da un servitissimo bar e un grill che propone soprattutto american food (hamburger, chicken wings, hot dog).

Lo skipass per questa avventura davvero da non perdere costa solo 31 franchi  per gli adulti, 18  per i ragazzi fino a 12 anni.

Maggiori informazioni: www.corvatsch.com

#CORVATSCH #SNOWNIGHT
© RIPRODUZIONE RISERVATA
175
Consensi sui social

Si parla ancora di Top Experience

Alta Pusteria

Una discesa su pista nera con il gatto delle nevi - NeveItalia Experience

Press Release, Mercoledì 27 Gennaio 2021
Les 3 Vallées

Un Aprés-Ski a La Folie Douce Val Thorens

Redazione Turismo, Mercoledì 13 Gennaio 2021
Cortina d'Ampezzo

Il tour della grande guerra con gli sci, Col di Lana

Redazione Turismo, Lunedì 4 Gennaio 2021
Stelvio

Freeride primaverile nella Valle dei Vitelli dal Passo dello Stelvio

Redazione Materiali, Lunedì 11 Maggio 2020
Snow Experience

Freeride sul Monterosa da Punta Indren - NeveItalia Experience

Press Release, Mercoledì 26 Febbraio 2020
Livigno

Volare con gli sci, in parapendio a Livigno - NeveItalia Experience

Alessandro Bergomi, Mercoledì 12 Febbraio 2020

Ultimi in Regioni

Pila prepara l'apertura per la stagione invernale. E sarà tutta un'altra storia

Pila prepara l'apertura per la stagione invernale. E sarà tutta un'altra storia

La tua prossima storia inizia da qui recita lo slogan scelto da Pila per raccontare la trasformazione del comprensorio sciistico al centro della Valle d'Aosta.  La stagione invernale 2024/2025 prevede l'apertura il 30 novembre 2024, condizioni di innevamento permettendo, con una nuova telecabina che consentirà di raggiungere in pochissimo tempo la vetta del Couis1.