Camera con pista a Folgaria (TN)

folgaria 2 con logo
Info foto

Folgaria Ski

Trentino

Camera con pista a Folgaria (TN)

Anche per questa stagione Folgaria, in provincia di Trento, dà il meglio di sé, come prova e riesce a fare da oltre 60 anni, fin dal momento in cui aprì la seconda seggiovia d’Italia. Invita alla scoperta di un paradiso che comprende l'Alpe di Folgaria, la Valle delle Lanze e Costa d'Agra, e in cui l'intervento dell'uomo è ridotto al solo impianto di risalita: dominano su tutto, prepotenti, la natura e il silenzio.

E per non far mancare proprio nulla ai propri ospiti apre le porte degli alberghi che permettono agli appassionati di uscire con gli sci ai piedi. Alcuni hotel che aderiscono a Folgaria Hospitality - il brand che riunisce il 90% delle strutture del Carosello e del borgo, sotto la buona stella dell’ospitalità, della grande qualità e di servizi d’eccellenza – sono a due sci dalle piste, per così dire.Quasi non c’è il tempo di immaginare i tracciati, che già si intravedono dalle finestre o dalla hall degli alberghi.

Si tratta, nello specifico, degli hotel 3 stelle Monte Maggio e Kube, che si trovano a Fondo Grande; Grizzly e La Baita, situati a Fondo Piccolo; infine del Martinella, in località Serrada, e del Seggiovia, in località Francolini. Aderiscono tutti alle eccezionali proposte di Folgaria Hospitality, ad esempio a Easyweek: 7 notti con trattamento di mezza pensione e 6 giorni di skipass skitour dei Forti con prezzi a partire da 430 euro a persona. Ma soprattutto i bambini fino a 3 anni soggiornano sempre gratis, mentre per quelli fino agli 8 i prezzi partono da 85 euro e per i ragazzi dagli 8 ai 16 anni da 369.

Un’altra opportunità è quella di Smart White Week, valida dalla domenica al venerdì: più siete, meno pagate. Il prezzo per tre persone, alle stesse condizioni di Easyweek, con 5 notti, 5 giorni di skipass in più un maestro di sci a disposizione tutti i giorni dalle 9 alle 16, parte da 599 euro a testa con tre persone partecipanti, da 479 euro per i piccoli dai 3 agli 8 anni e da 529 euro per quelli dagli 8 ai 16. I bimbi fino a 3 anni sono sempre ospiti.
E i genitori a due passi dalle piste.

3
Consensi sui social