Carosello 3000, a maggio si scia gratis

livigno da carosello 3000
Info foto

Marco Donna

Lombardia

Carosello 3000, a maggio si scia gratis

Viste le eccezionali nevicate degli ultimi giorni, la ski-area Carosello 3000 di Livigno ha deciso di prolungare la stagione sciistica regalando a tutti gli appassionati dello sci due settimane gratis di sciate dal 2 al 13 maggio.

Gli sciatori potranno rivivere le emozioni di un’intera stagione sciistica raggiungendo la cima della ski-area attraverso la telecabina Carosello 3000 di S.Rocco e, successivamente, percorrendo diverse piste utilizzando le seggiovie Baby Lac Salin e Federia. Sarà inoltre possibile sciare sulla Polvere, una delle piste più scorrevoli e apprezzate, sicuramente fino alla stazione intermedia della telecabina.

"Abbiamo deciso di fare un regalo di fine stagione a tutti gli sciatori - dichiara Giovanni Cusini, amministratore delegato di Carosello 3000 –. Un’iniziativa a ringraziamento per una stagione che, nonostante alcune difficoltà, ha registrato la tenuta di Livigno come meta preferita  per le vacanze invernali".

Anche snowboarder e freestyler dovranno attendere ancora un po’ prima di rimpiangere la passata stagione. Per gli ultimi salti e tricks è infatti  garantita  l’apertura, sempre fino al 13 maggio, del Fiat Freestyle Team Livigno Park. Uno snowpark in continua crescita, che anche quest’anno ha visto un notevole incremento di presenze grazie ad una filosofia improntata su linee semplici e divertenti, adatte al grande pubblico.

Per usufruire della promozione ed accedere agli impianti basterà ritirare la propria tessera presso la biglietteria Carosello 3000 di S.Rocco compilando un form di registrazione. Alla clientela verrà richiesto il deposito di 5 euro a titolo cauzionale, che verranno restituiti alla riconsegna della k-card.

3
Consensi sui social