Livigno Mottolino è aperto il Kids Park: freestyle in sicurezza per i bimbi

Livigno Mottolino è aperto il Kids Park freestyle in sicurezza per i bimbi
Info foto

Mottolino

Snowparklivignomottolino

Livigno Mottolino è aperto il Kids Park: freestyle in sicurezza per i bimbi

A Livigno Mottolino sono sempre attivi, alcune strutture per i più grandi sono state posizionate il 28 Novembre mentre è stato da poco aperto un park dedicato ai piccoli snowboarder e freeskier, uno spazio esclusivamente dedicato a loro.

Nella meravigliosa posizione difronte al Rifugio M'Eating Point, non vi aspettano semplici giochini ma delle vere e proprie strutture per i vostri figli che vogliono aprocciarsi al mondo del freestyle in completa sicurezza. 

Il setup è composto da 9 strutture certificate in plastica come flatbox, pipe, rainbow, ratter kicker e tanto altro. Questo percorso è stato pensato anche per le scuole di sci e snowboard che vogliono far provare il freestyle ai propri bimbi in modo tale che abbiano delle strutture alla loro altezza per imparare i primi trick. 

info

rail kids snowpark mottolino

info

up down box kids snowpark mottolino

info

flatbox kids snowpark mottolino

info

ratter kicker kids snowpark mottolino

info

novita al mottolino e aperto lo snowpark per bambini

Foto : Kids Park Livigno Mottolino

foto www.mottolino.com

L'approccio verso i piccoli di Livigno Mottolino è veramente fantastico, uno spazio dedicato a loro dove i genitori possono stare tranquilli e vivere in serenità l'approccio al freestyle e vedere la progressione del loro bambini. 

Il Kids Park di Livigno Mottolino è servito dal tappeto, così le run saranno sempre più veloci! Mamme e papà è proprio ora di portare i vostri bimbi a divertirsi in sicurezza! 

LIVIGNOMOTTOLINO
© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social

Approfondimenti

Foto Gallery

Kids Park Livigno Mottolino

5 foto, ultima del Martedì 29 Dicembre 2015

Ultimi in Regioni

Friuli Venezia Giulia, una stagione invernale da record

Friuli Venezia Giulia, una stagione invernale da record

La stagione invernale 2024/2025 in Friuli Venezia Giulia ha superato per la prima volta 900 mila ingressi sulle piste da sci. Sono stati registrati quasi 10 milioni di passaggi oltre ad un incremento del 12% di skipass venduti rispetto all’inverno 2023/2024 e ad un aumento di presente turistiche del 6,7% tra dicembre 2024 e marzo 2025 rispetto allo stesso periodo della precedente stagione.