Dopo Valentino Rossi e la Ducati, al Wrooom 2011 di Madonna di Campiglio arriva la Ferrari

Wrooom 2011 e le Ducati
Info foto

Wroom 2011

Trentino

Dopo Valentino Rossi e la Ducati, al Wrooom 2011 di Madonna di Campiglio arriva la Ferrari

Nonostante siamo a Gennaio, in questi giorni, al Wrooom 2011 di Madonna di Campiglio l'atmosfera è veramente calda. All'incontro con Valentino Rossi e Nicky Hayden, i due piloti MotoGp della Ducati per la stagione che inizierà tra qualche settimana, c'erano circa 4.000 tifosi con il parterre Canalone Miramonti completamente pieno.  Le foto di Rossi e Hayden in sella alla nuova Desmosedici, tra la neve e le dolomiti di Brenta, parlano da sole.  E le emozioni non sono ancora finite. Quest’oggi, infatti, ad incontrare il pubblico sarà la volta dei due piloti Ferrari, Fernando Alonso e Felipe Massa.

Sempre stasera, alle 22.30, presso la Telecabina Spinale, è previsto l’arrivo in fiaccolata dei piloti Ducati e Ferrari, mentre venerdì 14 gennaio alle ore 16.45, ci sarà presso il laghetto ghiacciato, l’attesissima gara su Kart Challenge Exhibition, con Alonso, Massa ed Hayden.

Valentino, purtroppo, non sarà al volante per via dei problemi alla spalla, in fase di recupero post operazione. Un'edizione, quella di quest’anno, dove alle condizioni meteorologiche non proprio favorevoli, hanno fatto da contrappeso la positività e la gran voglia di fare scaturite dalle interviste ai piloti Ducati e Ferrari, nonché a Filippo Preziosi (direttore generale Ducati Corse) e Stefano Domenicali (team principal scuderia Ferrari Marlboro).

Per il programma, le foto e il resoconto delle interviste è possibile consultare il sito www.campigliowroom.it

3
Consensi sui social

Approfondimenti

Video

WROOOM 2011 - Alonso, Hayden, Fisichella a Madonna di Campiglio

Madonna di Campiglio Pinzolo Val Rendena, Martedì 11 Gennaio 2011

Si parla ancora di Trentino

Madonna di Campiglio

Folgarida-Marilleva, nuova seggiovia "Ometto" e sei piste da sci rimodellate

Michela Caré, Giovedì 24 Ottobre 2024
Alpe Lusia

Collegamento funiviario Moena – Valbona, pubblicato il bando di gara

Redazione Turismo, Lunedì 30 Settembre 2024

Ultimi in Regioni

Pila. L’inverno entra nel vivo con una stagione ricca di eventi.

Pila. L’inverno entra nel vivo con una stagione ricca di eventi.

Pila entra nel vivo di un inverno indimenticabile, con l’arrivo delle festività che segnano l’inizio della stagione più attesa dagli amanti della montagna.  A partire dal 24 dicembre il resort valdostano si anima con un calendario di eventi che unisce sport, spettacolo e tradizioni, regalando esperienze indimenticabili a grandi e piccoli. Occasioni perfette per vivere la magia dell’inverno tra le sue cime innevate.