Snow Week Closing Season 2025, dal 4 al 6 aprile a Marilleva

Snow Week Closing Season, dal 4 al 6 aprile a Marilleva
TrentinoEVENTI

Snow Week Closing Season 2025, dal 4 al 6 aprile a Marilleva

Dal 4 al 6 aprile Marilleva 1400 ospiterà Snow Week Closing Season 2025: 3 giorni e 2 notti di neve, musica e divertimento.

L’evento Snow Week Closing Season è rivolto agli amanti della neve e della musica ad alta quota. Per chi prenota entro il 28 febbraio e fino a esaurimento posti sono previste le seguenti promozioni:

  • Base Pack: 2 notti presso il Residence Vigo di Marilleva, check in dalle ore 9.00, check out entro le ore 13 del giorno di partenza, partecipazione ad eventi e party, convenzioni con scuola sci, noleggio sci e ristoranti, accesso ai servizi interni della struttura (piscina, spa, centro benessere, palestra) al prezzo di 99 euro anziché 149.
  • Skipass Pack: tutto ciò che è compreso nel Base Pack più skipass valido 1 giorno nel comprensorio Folgarida Marilleva al prezzo di 149 euro anziché 199.
  • Skiarea Pack: tutto ciò che è compreso nel Base Pack più skipass valido 1 giorno nella skiarea (Folgarida Marilleva, Madonna di Campiglio e Pinzolo) al prezzo di 165 euro anziché 215.

Al prezzo di 60 euro andata/ritorno è disponibile anche il Bus di Snow Week con partenza da Milano e arrivo direttamente al residence. Le iscrizioni al bus dovranno pervenire entro il 18 marzo 2025.

Il programma di Snow Week prevede sport e attività sulla neve per tutti i livelli e poi après-ski, cene a tema e party tutte le sere. La musica sarà protagonista con dj set su diversi stage, mentre gli amanti del relax potranno godere di piscina, palestra e centro benessere, tutti situati all’interno o a pochi passi dal residence. 

Inoltre ci saranno anche due uscite giornaliere (il 15 febbraio e il 15 marzo) al Passo del Tonale comprensive di trasporto in bus da Milano o Bergamo, skipass, pranzo e Après-ski. Con la Panda Academy sarà possibile approfittare di lezioni di sci a prezzi convenzionati, ideali sia per principianti che per esperti.

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
22
Consensi sui social

Ultimi in Regioni

Un inverno 2025 da record per Nassfeld-Pramollo

Un inverno 2025 da record per Nassfeld-Pramollo

Il comprensorio italo-austriaco grazie ai 26 milioni di euro di investimenti in qualità dei servizi ed efficienza energetica, continua ad attrarre appassionati da ogni parte d'Europa e rappresenta una risorsa anche per lo sviluppo turistico della vicina Pontebba.