A sorpresa un'ultima data per l'Alba in Paganella - sabato 16 febbraio

alba 19feb
Info foto

Filippo Frizzera

TrentinoSki Sunrise

A sorpresa un'ultima data per l'Alba in Paganella - sabato 16 febbraio

Sabato 16 febbraio 2019 la Skiarea Paganella ospita l’ultimo evento della stagione per chi vuole vivere un'esperienza unica in montagna, l’alba a 2125m. Gli impianti di risalita aprono prestissimo, apposta per permettere a sciatori e non di vivere la magia del sorgere di nuovo giorno in alta quota.

Per gli sciatori significa anche avere il privilegio di essere i primi a scendere sulle piste appena battute al mattino. Quante volte capita in una stagione? In Paganella solo due o tre volte all’anno e questa è l’ultima occasione per la stagione 2018/2019!

L’evento dell’alba in Paganella è ovviamente aperto anche a chi non sa sciare e ai principianti, che possono rientrare a valle con la cabinovia. L’occasione è perfetta per assistere a uno spettacolo della natura, come l'enrosadira sulle Dolomiti di Brenta, rigenererarsi con una colazione energetica in alta quota e magari trascorrere ancora qualche ora in quota a godere del panorama fantastico... oppure per attendere gli amici sciatori o il resto della famiglia per un pranzo con vista.

L’alba in Paganella è un evento unico e imperdibile. Il costo è di 25€ a persona. Entrambe le precedenti date sono state sold out numerosi giorni prima dell’evento!

PROGRAMMA:

5:30 Ritrovo alla partenza degli impianti di Andalo per godersi la risalita sorvolando i boschi e le piste della Paganella, il modo migliore per prepararsi a una giornata di sci
6:30 Rigenerarsi dalla vetta della Paganella con l’aria frizzante, la vista che spazia dal Lago di Garda alle Dolomiti e la tranquillità della montagna, il tutto mentre la natura offre lo spettacolo impagabile di un nuovo giorno che nasce, accompagnato da una colazione sana ed equilibrata al rifugio La Roda
8:15 Dopo lo spettacolo dell’alba, la neve appena battuta è pronta per i primissimi sciatori


Il programma completo e le iscrizioni:
L’Alba in Paganella del 16 febbraio 2019

Maggiori dettagli su paganella.net


PAGANELLANET #SKISUNRISE DOLOMITIPAGANEL
© RIPRODUZIONE RISERVATA
281
Consensi sui social

Più letti in Regioni

Zermatt Bergbahnen, nuovo bilancio da record per l’esercizio chiuso al 31 maggio 2024

Zermatt Bergbahnen, nuovo bilancio da record per l’esercizio chiuso al 31 maggio 2024

In occasione dell’assemblea generale del 20 settembre 2024 Zermatt Bergbahnen AG ha approvato il bilancio d’esercizio migliore della sua storia. L’assemblea si è svolta nel Matterhorn Testcenter sul Trockener Steg. Per la prima volta sono stati raggiunti un fatturato di oltre 90 milioni di franchi e un EBITDA di oltre 50 milioni di franchi. Grazie al grande successo delle attività escursionistiche registrato nell'estate 2023 e ai solidi ricavi degli impianti di risalita nella stagione invernale 2023/24, le già ottime cifre dell'anno precedente sono state nuovamente superate.