Sabato 6 Giugno. In Dolomiti Paganella riaprono gli impianti per la stagione estiva

Sabato 6 Giugno. In Dolomiti Paganella riaprono gli impianti per la stagione estiva
Info foto

Stromberg

TrentinoEstate

Sabato 6 Giugno. In Dolomiti Paganella riaprono gli impianti per la stagione estiva

Dolomiti Paganella riapre gli impianti di risalita sabato 6 giugno 2020 per i bikers, i “camminatori” e per tutti coloro che amano la montagna in tutte le sue forme. Il comprensorio sarà aperto per due week end (6 e 7, 13 e 14 giugno) e poi tutti i giorni a partire dal 20 giugno. Finalmente si potrà tornare sui trails e a contemplare i meravigliosi panorami della Paganella e del Lago di Molveno, sempre garantendo la massima sicurezza possibile per gli utenti e per lo staff. Sono state messe in atto tutte le misure necessarie per contenere al massimo i rischi da contagio COVID-19, ma la collaborazione e la responsabilità di tutti sarà fondamentale per godere tutta l’estate delle emozioni che solo la montagna sa regalarci.

BIKERS
Per saltare le code, è possibile acquistare online il bikepass giornaliero o plurigiornaliero Dolomiti Paganella (valido in Paganella e a Molveno) e stamparlo alla cassa automatica (pick up box) oppure, ritirando una sola volta in cassa la Paganella My Fun Ski Card, una tessera gratuita valida anche in inverno, è possibile ricaricarla online con il biglietto desiderato e recarsi direttamente al tornello.

Idea regalo? Da oggi è possibile acquistare online un bikepass da regalare a un amico o a un famigliare.

Fino al 14 giugno compreso inoltre, il bikepass stagionale Dolomiti Paganella è in prevendita: è possibile acquistarlo scontato online e utilizzarlo tutta la stagione in Paganella e a Molveno.

TREKKING E FERRATA
La Ferrata delle Aquile è aperta e comodamente raggiungibile con gli impianti di risalita. È stata terminata, come di consueto, l’attività di manutenzione e la madrina inaugurale per la stagione estiva 2020 è la campionessa Denise Karbon, che l’ha percorsa pochi giorni fa.
I sentieri per gli amanti del trekking sono aperti, dai più semplici e adatti alle famiglie, ai più impegnativi, per gli alpinisti più allenati.

RELAX & FOOD
Per le persone meno sportive e che amano anche rilassarsi e godere della bellezza della natura in quota, i rifugi sono aperti per un buon pranzo o un aperitivo o per rilassarsi all’aria aperta, sempre rispettando le disposizioni per trascorrere il tempo libero in sicurezza.

Su paganella.net maggiori info e le disposizioni per la sicurezza

© RIPRODUZIONE RISERVATA
71
Consensi sui social

Ultimi in Regioni

Pila. L’inverno entra nel vivo con una stagione ricca di eventi.

Pila. L’inverno entra nel vivo con una stagione ricca di eventi.

Pila entra nel vivo di un inverno indimenticabile, con l’arrivo delle festività che segnano l’inizio della stagione più attesa dagli amanti della montagna.  A partire dal 24 dicembre il resort valdostano si anima con un calendario di eventi che unisce sport, spettacolo e tradizioni, regalando esperienze indimenticabili a grandi e piccoli. Occasioni perfette per vivere la magia dell’inverno tra le sue cime innevate.