Stelvio, il 1° giugno parte la stagione dello sci estivo

Stelvio, il 1° giugno parte la stagione dello sci estivo
Info foto

Hotel Pirovano 27 maggio

Sci Estivo

Stelvio, il 1° giugno parte la stagione dello sci estivo

Dal 1° giugno inizia la stagione dello sci estivo sul ghiacciaio dello Stelvio. Se le condizioni lo permetteranno, si potrà sciare fino al 5 novembre.

Saranno in funzione tutti gli impianti della parte alta del ghiacciaio. Il prezzo dello skipass giornaliero è di 54 euro.  Per la categoria Ragazzi (nati dopo il 01/01/2011) e la categoria Senior (nati prima del 01/01/1963), il prezzo è di 47 euro. Il pomeridiano costa invece 36 euro.

Per chi desidera acquistare lo skipass stagionale, il costo è di 782 euro. La tariffa ridotta (categoria Ragazzi e categoria Senior) è di 705 euro. È possibile anche acquistare lo skipass “10 giorni non consecutivi” al prezzo di 470 euro.

Qualsiasi attività svolta a 3000 metri di altitudine è vincolata dal meteo. Consigliamo dunque di monitorare sempre la webcam.  

Sono previste attività di manutenzione sugli impianti Geister 1 e Geister 2, ma al momento non conosciamo i dettagli. Vi terremo aggiornati sulla situazione non appena avremo novità.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
580
Consensi sui social

Si parla ancora di Sci Estivo

Stelvio

Stelvio, la nuova data di apertura impianti è prevista per il 6 giugno

Redazione Turismo, Mercoledì 5 Giugno 2024
Les deux Alpes

Les 2 Alpes, posticipata la chiusura dello sci estivo. Si scia fino al 9 luglio

Michela Caré, Lunedì 12 Giugno 2023
Stelvio

Stelvio, il 20 settembre possibile riapertura

Michela Caré, Mercoledì 14 Settembre 2022

Ultimi in Regioni

Pila prepara l'apertura per la stagione invernale. E sarà tutta un'altra storia

Pila prepara l'apertura per la stagione invernale. E sarà tutta un'altra storia

La tua prossima storia inizia da qui recita lo slogan scelto da Pila per raccontare la trasformazione del comprensorio sciistico al centro della Valle d'Aosta.  La stagione invernale 2024/2025 prevede l'apertura il 30 novembre 2024, condizioni di innevamento permettendo, con una nuova telecabina che consentirà di raggiungere in pochissimo tempo la vetta del Couis1.