Valle del Vanoi, quinta edizione della CraspaMagna Dolomitica

A spasso con le racchette da neve per i boschi del Vanoi tra natura e antichi sapori
Sapori di MontagnaSNOW FOOD

Valle del Vanoi, quinta edizione della CraspaMagna Dolomitica

Nella Valle del Vanoi, l’8 marzo si terrà la quinta edizione di della CraspaMagna Dolomitica, una giornata con le racchette da neve, tra natura e gastronomia alla scoperta di una delle valli più belle del Trentino.

Un percorso di 8 km con degustazioni dei migliori prodotti del territorio nella splendida Valle del Lozen, attraverso i prati di Santa Romina ed i pascoli di Malga Lozen.  L’appuntamento è alle ore 9 presso la Casa della Cultura, a Zortea, per le iscrizioni e la distribuzione delle racchette. Il prezzo per la partecipazione a CraspaMagna Dolomitica è di 20 euro a persona comprensivo di assaggi lungo il percorso e gadget ricordo della manifestazione. I bambini fino a 8 anni partecipano gratuitamente.

In occasione della festa della donna, tutte le donne partecipanti avranno uno speciale omaggio e un buono sconto del 15% sulla cena presso alcuni ristoranti della zona.

Sabato 7 marzo potrete anche passare una piacevole serata godendovi lo spettacolo dell’artista del Teatro dei Piedi, Veronica Gonzales, a Canal San Bovo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
12
Consensi sui social

Più letti in Turismo

Evoluzione delle “giornate sci” nei paesi alpini negli ultimi 20 anni: cresce l’Italia, cala la Svizzera

Evoluzione delle “giornate sci” nei paesi alpini negli ultimi 20 anni: cresce l’Italia, cala la Svizzera

Nel “Resoconto della stagione 2023/2024” pubblicato dall’Associazione Funivie Svizzere, l’interessante analisi mette a confronto l’evoluzione delle presenze nei comprensori sciistici di Italia, Svizzera, Austria e Francia nell’intervallo tra la stagione 2004/2005 e l’ultimo inverno. Il nostro Paese è l’unico ad aver avuto il picco massimo di affluenza nelle ultime due stagioni.