In occasione del K1 Shot di Livigno, gara-esibizione di sci di fondo inserita nell'ambito della manifestazione Palio delle Contrade abbiamo scambiato alcune parole con il leader del fondo maschile azzurro Federico Pellegrino.
Mercoledì 5 Settembre 2018
Il valdostano ha celebrato il comitato organizzatore della gara livignasca e ha voluto ringraziare pure il caloroso pubblico che è accorso numeroso a bordo strada per seguire da vicino le gesta dei numerosi campioni al via.
Pellegrino infine si è soffermato sulla preparazione estiva, spiegando che anche quest'anno al pari delle altri stagioni ha condotto diversi allenamenti volti a migliorare le sue performance anche nelle gare distance.
L'argento olimpico di PyeongChang 2018 sarà l'atteso protagonista del lungo weekend di gare di Forni Avoltri dove andrà a caccia del doppio titolo italiano estivo: sprint e distance.
Squadretta in alluminio arc tec 88° per la perfetta manutenzione dei tuoi sci. indicata per la giusta affilatura delle lamine laterali di sci e snowboard
13