Nissan Crossover Vertical Winter Tour, ecco tutte le date del test-drive Nissan

Nissan crossover Vertical winter tour, ecco tutte le date del test-drive Nissan
Eventi

Nissan Crossover Vertical Winter Tour, ecco tutte le date del test-drive Nissan

Per il terzo anno consecutivo Nissan è partner del Vertical Winter Tour, il villaggio itinerante organizzato da Event’s Way con la collaborazione media di Radio Deejay, che farà tappa nelle più importanti località sciistiche italiane.

Test drive NeveItalia di Nissan X-Trail N-Trek

Durante una delle prime tappe del Nissan Crossover Vertical Winter Tour, a San Martino di Castrozza, Neveitalia ha avuto modo di partecipare al test di una delle automobili più apprezzate dagli appassionati di montagna e di sci, il Nissan X-Trail N-Trek. 

Nissan X-Trail N-Trek con e-POWER si distingue per un design robusto, cerchi in lega da 18 pollici, dettagli estetici esclusivi e tecnologie avanzate di assistenza alla guida, come il Nissan ProPILOT Assist. Gli interni sono resistenti all’acqua e sono adatti a chi non si lascia intimorire dalle condizioni atmosferiche. Il frontale si distingue per la nuova finitura di colore scuro che circonda la tipica griglia V-Motion, di colore cromato sugli altri allestimenti di X-Trail.
Per questo abbiamo detto nel nostro video che è un'auto perfetta per gli sciatori:

Video : Test drive Nissan X-Trail N-Trek al Nissan Crossover Vertical Winter Tour di San Martino di Castrozza

TECNOLOGIA e-POWER

L’e-POWER è un’esclusiva tecnologia inventata da Nissan ed è presente sul mercato giapponese dal 2017, dove ha riscosso un notevole successo.  E' una tecnologia rivoluzionaria, che non è possibile paragonare ad altre. Rappresenta un approccio inedito alla mobilità elettrificata. Offre un’accelerazione brillante, progressiva e lineare: caratteristiche che lo rendono perfetto sia per la guida in contesti urbani, sia per le strade di montagna.
Con la tecnologia e-POWER non sono necessari cavi e colonnine di ricarica. La batteria alimenta il motore elettrico che aziona le ruote, mentre il motore a benzina serve solo per produrrre l'energia necessaria alla ricarica della batteria.  Il motore a benzina impiegato per questo scopo è stato appositamente disegnato dai tecnici giapponesi di Nissan e viene azionato nelle condizioni di massimo rendimento termico, consentendo di ottenere performance complessive ragguardevoli.

Maggiori informazioni: www.nissan.it

Il villaggio del Nissan Crossover Vertical Winter Tour

Sport, Music and Fun è il filo conduttore del Nissan Crossover Vertical Winter Tour, in grado di intrattenere un pubblico molto vasto, dai ragazzi agli adulti, con un bellissimo villaggio sulla neve di 900 mq ad ingresso totalmente libero e gratuito e con tantissime attività da svolgere dalla mattina al pomeriggio inoltrato.
Ad animare il villaggio ci pensa Radio Deejay, che in ogni tappa porta i propri Talent sul palco del Villaggio, ma tra i punti forti della manifestazione ci sono tante aziende che dispongono di uno spazio dedicato e consentono di assaggiare le loro prelibatezze e di partecipare alle rispettive iniziative. Non manca un'area dedicata al test gratuito degli sci con BlossomSki.

Le prossime date del Test Drive

Tutti i crossover elettrificati Nissan sono official electrified cars della manifestazione e gli appassionati di sci e di montagna potranno presentarsi al villaggio test con la propria patente per conoscere e provare di persona Nissan Juke, Qashqai, X-Trail e ARIYA.

DATA LOCALITA'
15-16 febbraio Alleghe (BL)
22-23 febbraio Pila (AO)
1-2 marzo Prato Nevoso (CN)
5-6 marzo Canazei (TN)
8-9 marzo Bormio (SO)


Durante le varie tappe del Nissan Crossover Vertical Winter Tour sarà possibile apprezzare la spaziosità, le innovazioni tecnologiche e il piacere di guida dei Crossover Nissan, partendo da Juke, passando per Qashqai e X-Trail (disponibile anche in versione 7 posti), fino ad arrivare ad ARIYA.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
224
Consensi sui social

Ultimi in eventisportivi

Dal fondo il primo oro azzurro a Bakuriani 2025 con un super Pedranzini. Marta Giaretta splendido argento in gigante

Dal fondo il primo oro azzurro a Bakuriani 2025 con un super Pedranzini. Marta Giaretta splendido argento in gigante

La seconda giornata degli EYOF regala all'Italia due grandi gioie, con il valtellinese che domina la 7,5 km in tecnica classica, mentre la vicentina (portabandiera azzurra alla cerimonia d'apertura) è seconda alle spalle della svizzera Lara Bianchi, con Di Sabatino quarta ad un decimo dalla medaglia e Bastita alle sue spalle.